FF XII,tomb raider anniversary oppure return of the castle wolfestein.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigliatemi un gioco per Ps2!!!
Collapse
X
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
divertiti!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggiommm l'ho provato da mia cugina ma senza offesa sembra un po troppo da bambini...
Ti consiglio anche god of war (1-2 non cambia quale prendi) , il 2° ha più armi, il 1° costa meno (è platinum), e sono i migliori giochi d'azione per ps2"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
conosco uno che ha 30 anni e gioca ancora a spyro!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggioa settembre c'e il mio compleanno e i miei mi hanno detto di scegliermi un gioco ma io nn so proprio quale mi potete dare qualche consiglio?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
uno tra questi
1 burnout3
2 burnout revenge
3 burnout dominator
lo so sn fissato cn burnoutsigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment