Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il protagonista di MGS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    Scusa ma non mi pare che MGS2 abbia venduto meno del primo ....eppure snake era un personaggio secondario no ?
    Si, ma diciamo che per quanto riguarda il personaggio il gioco era un po' un tranello. Tutti avevano provato il livello del tanker ed erano convintissimi della sua presenza totale nel gioco...invece una volta acquistato il gioco a scatola chiusa e completato i fan di Snake hanno avuto un po' di rimorso per non aver voluto vedere Snake compiere le mirabolanti azioni fatte da Raiden tipo salvare Emma disinnescare le bombe, ecc... (ripeto MGS2 in se è un grandissimo gioco a parte la trama)...
    Faccio una metafora musicale. Prendiamo ad esempio i Queen. Sono lo stesso seguitissimi e bravi ma senza Freddie Mercury nn saranno più i veri Queen. Così come Freddie sta ai Queen Snake sta a MGS....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

[quote="Strife Gokusj"]
      Originariamente Scritto da G.Nemesis
      Adesso vi porgo una domanda: ma in MGS2 Big Boss non si era fatto male l'occhio destro mettendosi una benda? Si./quote]

...ma nn era Solidus??

PS: Grazie Strife per la repentina correzione alla mia magagna!
      Dicendo che sono tutti cloni di Snake ho detto una tavanata galattica! Mi sono già autopunito con 50 nerbate di Bokuto!
      E la madonna ma una mini punizione no eh?
      Si era Solidus ma se tu senti una conversazione via Codec con Snake sentirai che dice: "sembra Big Boss". Questo perchè anche Solidus deriva da Big Boss. Lui è colui che ha fatto nascere tutto, lui è il "padre" del cloni.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
        [quote:08dae68ac8="Mr bix"]Scusa ma non mi pare che MGS2 abbia venduto meno del primo ....eppure snake era un personaggio secondario no ?
        Si, ma diciamo che per quanto riguarda il personaggio il gioco era un po' un tranello. Tutti avevano provato il livello del tanker ed erano convintissimi della sua presenza totale nel gioco...invece una volta acquistato il gioco a scatola chiusa e completato i fan di Snake hanno avuto un po' di rimorso per non aver voluto vedere Snake compiere le mirabolanti azioni fatte da Raiden tipo salvare Emma disinnescare le bombe, ecc... (ripeto MGS2 in se è un grandissimo gioco a parte la trama)...
        Faccio una metafora musicale. Prendiamo ad esempio i Queen. Sono lo stesso seguitissimi e bravi ma senza Freddie Mercury nn saranno più i veri Queen. Così come Freddie sta ai Queen Snake sta a MGS.... [/quote:08dae68ac8]

Ma stai sicuro che anche senza Snake avrebbe venduto ugualmente...

Comment

[quote="G.Nemesis"]
          Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          [quote:6411c1947d="G.Nemesis"]Adesso vi porgo una domanda: ma in MGS2 Big Boss non si era fatto male l'occhio destro mettendosi una benda? Si./quote]

...ma nn era Solidus??

PS: Grazie Strife per la repentina correzione alla mia magagna!
          Dicendo che sono tutti cloni di Snake ho detto una tavanata galattica! Mi sono già autopunito con 50 nerbate di Bokuto!
          E la madonna ma una mini punizione no eh?
          Si era Solidus ma se tu senti una conversazione via Codec con Snake sentirai che dice: "sembra Big Boss". Questo perchè anche Solidus deriva da Big Boss. Lui è colui che ha fatto nascere tutto, lui è il "padre" del cloni.[/quote:6411c1947d]

Si, Big Boss è il padre di tutti i cloni ma questo nn vuol dire ke anke lui è ferito all'okkio no? o.O
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Si, Big Boss è il padre di tutti i cloni ma questo nn vuol dire ke anke lui è ferito all'okkio no? o.O
            Ma quallo non è Solidus. E Big Boss. In Metal Gear Solid 1, Big Boss aveva la benda sull'occhio destro. Stessa cosa in MGS2 e anche in MGS3. Non ti sorgono dei dubbi?

Comment

...stò cannando todos me sà o.O

Comment

Originariamente Scritto da G.Nemesis
                [quote:3ad0eb48ef="H Sakuragi"][quote:3ad0eb48ef="Mr bix"]Scusa ma non mi pare che MGS2 abbia venduto meno del primo ....eppure snake era un personaggio secondario no ?
                Faccio una metafora musicale. Prendiamo ad esempio i Queen. Sono lo stesso seguitissimi e bravi ma senza Freddie Mercury nn saranno più i veri Queen. Così come Freddie sta ai Queen Snake sta a MGS.... [/quote:3ad0eb48ef]

Ma stai sicuro che anche senza Snake avrebbe venduto ugualmente...[/quote:3ad0eb48ef]

Allora la metafora nn l'hai capita.....
                I fan di Snake non vedranno mai di buon occhio la sua sostituzione......

Comment

Io dio che sarà il solito successo...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ah si quello si è sicuro, è quello ke ho cercato di dire anke prima.

Comment

Cazzo ragazzi qui si rischia il nodo gordiano!
                      Big Boss dovrebbe essere il leader dei "Patriots" che spesso vengono citati in MGS2, Solidus viene spesso associato al Big Boss ("sembra" Big Boss) ma nessuno potrebbe sapere con certezza chi è.
                      Hideo si diverte a far sbomballare le nostre menti come in un film di David Linch...in poche parole solo vivendo sapremo chi razzo è 'sto Bigghe Bosse!

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        Io dio che sarà il solito successo...
                        Io non dico che non farà successo anzi. Dico solo che per i fan accaniti di Snake sarà sempre un po' seccante non utilizzare il loro beniamino preferito.....basta...

Comment

Vabbè...anche se il prot. di MGS3 sarà Big Boss io farò finta di usare Snake.....cmq spero ancora che questa notizia nn sia fondata :P

SNAKE RULEZZZ!!!

Comment

Working...
                          X