Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sottovalutate la potenza di...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
    Sicuramente Parasite Eve 2 un fantastico sparatutto fantasy in 3 persona targato squaresoft e che ho solo io e chi l'ha fatto.
    Idem per Hoshigami ed Eternal Eyes (che però sono 2 gdr sempre per psx ovviamente(lì i giochi te li godevi al max ora li butti subito))
    oddio, pe2 sparatutto in 3a persona è un pò azzardato eh
    cioè, si spara, ma nn è frenetico...

    cmq segnalerei anche un fantastico vagrant story.. passato parecchio in sordina dalle mie parti

    Comment


    • #47
      @fittizio: anche Devil may cry 3 ce l'ho solo io e chi l'ha fatto...
      In realtà Parasite Eve 2 non credo sia mai stato sottovalutato: è un gioco di ruolo assai conosciuto, e per la cronaca sta per uscire il terzo episodio solo in Giappone e solo per cellulari^^

      @R4nm4: difficile valutare l'importanza attribuita ad un gioco che non è mai uscito sul mercato Pal... Vagrant Story, come Chrono Cross e altri jrpg, non sono stati convertiti per il mercato europeo, benché ovunque se ne legga meraviglie.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        @fittizio: anche Devil may cry 3 ce l'ho solo io e chi l'ha fatto...
        In realtà Parasite Eve 2 non credo sia mai stato sottovalutato: è un gioco di ruolo assai conosciuto, e per la cronaca sta per uscire il terzo episodio solo in Giappone e solo per cellulari^^

        @R4nm4: difficile valutare l'importanza attribuita ad un gioco che non è mai uscito sul mercato Pal... Vagrant Story, come Chrono Cross e altri jrpg, non sono stati convertiti per il mercato europeo, benché ovunque se ne legga meraviglie.
        uh, vero.. anche cc... io ho avuto la fortuna di poterli giocare... uno + bello dell'altro

        per pe3 su cellulare.. boh, la se è impazzita XD

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          @fittizio: anche Devil may cry 3 ce l'ho solo io e chi l'ha fatto...
          In realtà Parasite Eve 2 non credo sia mai stato sottovalutato: è un gioco di ruolo assai conosciuto, e per la cronaca sta per uscire il terzo episodio solo in Giappone e solo per cellulari^^

          @R4nm4: difficile valutare l'importanza attribuita ad un gioco che non è mai uscito sul mercato Pal... Vagrant Story, come Chrono Cross e altri jrpg, non sono stati convertiti per il mercato europeo, benché ovunque se ne legga meraviglie.
          Solo per cellulari? Bello skifo di c.....a (tanto per dirla alla Kurtman di South Park)
          Last edited by Fittizio90; 31 August 2007, 19:21.

          Comment


          • #50
            Non ne sono sicuro ma credo che The Legend of zelda: twilight princess che è stato parecchio elogiato dalla critica ha venduto molto meno dei precedenti episodi
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #51
              credo che 1 gioco che nn tutti hanno scoperto sia kingdom hears o che sottovalutano dicendo che sia da bambini
              http://dragonballgames.forumcommunity.net/
              http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggio
                credo che 1 gioco che nn tutti hanno scoperto sia kingdom hears o che sottovalutano dicendo che sia da bambini
                questo lo pensi solo tu

                Comment


                • #53
                  'nsomma..ha venduto un sacco... è uscito anche platinum. ha preso voti molto alti...direi che è tutto fuorchè sottovalutato, anzi...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #54
                    io direi crash tag team racing è divertentissimo
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                    Comment


                    • #55
                      ah io sono anche Marc ma ormai non uso più quell'account


                      sono un member evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvai
                      Last edited by Trix ssj4; 07 September 2007, 19:35.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

                      Comment

                      Working...
                      X