pes 5 e gta vcs, due leggende
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Longevità assurde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiouhm... io direi il primo call of duty, davvero un capolavoro!
Comment
-
il mio dbz budokai tenkaichi 2sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
gears of war chi non lo conoscesse è come se non conoscesse berlusconiascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggiogears of war chi non lo conoscesse è come se non conoscesse berlusconi
Comment
-
Non giocando su console posso mettere solo giochi per pc. Ho giocato a Ultima Online per più di 3 anni
Tra i giochi in singolo direi PES 6, ma è abbastanza ovvio data la struttura del gioco, anche se è insidiato da Football Manager 2007 che ultimamente mi sta prendendo molto
Tra i giochi che hanno una fine probabilmente la corona spetta alla saga di Baldur's Gate, finita interamente due volte, che non sono poche, data la lunghezza ^^
Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggioquanto vorrei non conoscere gow
Comment
-
Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza MessaggioMetal gear solid 1... in tutte le salse e in jap ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da SnakeEater Visualizza MessaggioAnche per me Metal Gear, e non ci crederete che gioco la versione per psx e non quella per GC, anche perchè la GC non ce l'ho.
Comment
-
io devo dire ke nn riuscivo e nn riesco a staccarmi da ninja gaiden black ( su difficile ke equivale a impossibile su un'altro gioco del genere) . e hidden & dangerous2 ke sto finendo sul grado di difficolta impossibile ->compresa l'espansione.
questi 2 titoli oltre ad essere difficili,impegnativi, lunghi , sono bellissimi!
Comment
-
Allora partendo dal presupposto che gioco maggiormente con il pc i giochi con cui ho giocato maggiormente su console sono:
@Ps1: Resident Evil 2-3 , Tekken 3 e Jade Cocoon (forse sconosciuto ma a me è piaciuto tantissimo ,peccato che ho perso il cd e non sono più riuscito e trovarne un altro)
@Ps2: Final Fantasy X
Comment
-
mortal kombat armageddonsigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Kingdom Hearts forever
Ciao a tutti! Anch'io quando un gioco mi piace torno indietro a rifarlo! E comunque mi arrabbio molto se non e' al 100% e lo voglio completare!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment