Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Longevità assurde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pes 5 e gta vcs, due leggende

sigpic

Comment

Tomb Raider 4, Tekken, Abe's Odysee... direi che per quanto riguarda le consolle questi per ora son quelli con cui ho giocato di più, anche se mettendo anche il pc in mezzo i titoli cambierebbero decisamente

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
        uhm... io direi il primo call of duty, davvero un capolavoro!
        Scusate mi sono accorto solo oggi di aver commesso un errore, ho messo un gioco per pc non mi sono accorto che la discussione era postata su console games. Trattandosi di console allore non posso che dire Jade Empire per xbox, davvero un capolavoro finito 3 volte (il massimo a cui sono arrivato a finire un gioco).

Comment

il mio dbz budokai tenkaichi 2
          sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
          Spoiler:
          ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Comunque nel psone ho perso il conto di quante volte ho finito Resident Evil 3 e Parasite Eve 2(quando la squaresfot sfornava i capolavori capite?).

Comment

gears of war chi non lo conoscesse è come se non conoscesse berlusconi
              ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
              http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
                gears of war chi non lo conoscesse è come se non conoscesse berlusconi
                quanto vorrei non conoscere gow

Comment

Non giocando su console posso mettere solo giochi per pc. Ho giocato a Ultima Online per più di 3 anni
                  Tra i giochi in singolo direi PES 6, ma è abbastanza ovvio data la struttura del gioco, anche se è insidiato da Football Manager 2007 che ultimamente mi sta prendendo molto
                  Tra i giochi che hanno una fine probabilmente la corona spetta alla saga di Baldur's Gate, finita interamente due volte, che non sono poche, data la lunghezza ^^

Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
                  quanto vorrei non conoscere gow

Comment

Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
                    Metal gear solid 1... in tutte le salse e in jap ^^
                    Anche per me Metal Gear, e non ci crederete che gioco la versione per psx e non quella per GC, anche perchè la GC non ce l'ho.

Comment

Originariamente Scritto da SnakeEater Visualizza Messaggio
                      Anche per me Metal Gear, e non ci crederete che gioco la versione per psx e non quella per GC, anche perchè la GC non ce l'ho.
                      se trovassi twin snakes, lo comprerei subito

Comment

io devo dire ke nn riuscivo e nn riesco a staccarmi da ninja gaiden black ( su difficile ke equivale a impossibile su un'altro gioco del genere) . e hidden & dangerous2 ke sto finendo sul grado di difficolta impossibile ->compresa l'espansione.
                        questi 2 titoli oltre ad essere difficili,impegnativi, lunghi , sono bellissimi!

Comment

Allora partendo dal presupposto che gioco maggiormente con il pc i giochi con cui ho giocato maggiormente su console sono:

@Ps1: Resident Evil 2-3 , Tekken 3 e Jade Cocoon (forse sconosciuto ma a me è piaciuto tantissimo ,peccato che ho perso il cd e non sono più riuscito e trovarne un altro)

@Ps2: Final Fantasy X

Comment

geas of war e quello che ho finito tre volte nelle 3 difficolta e sto giocando ancora online datemi le vostre gamertag cosi vi contatto e facciamo una sfida!
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

mortal kombat armageddon
                              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                              Spoiler:
                              ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Kingdom Hearts forever

Ciao a tutti! Anch'io quando un gioco mi piace torno indietro a rifarlo! E comunque mi arrabbio molto se non e' al 100% e lo voglio completare!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X