anche jack terzo l'ho rifatto 3 volte!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Longevità assurde
Collapse
X
-
le longevità sono i giochi che vi hanno colpito di piùsigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
hmm vediamo, hmm, su psone ho giocato infinitamente a yu gi oh, nn ricorod il nome ma parlava d quando si perde la memoria. Poi ho finito crash crash e crash, e anke crash e crash (1-2-3-4-5). Su ps2 invece san andreas molte volte, devil may cry3 devil may cry 1, budokai tenkaichi 2 unìinfinità di volte, budokai 3 MIGLIAIA d volte perke ho sblokkato anke la modalità z3 ed ero quasi invulnerabile anke a livello 1, poi god of war 1, il 2 la mia tv me lo fa veder ein bianco e nero perciò nn ho trovato svizio a giocarci (volevo vedere il sangue :P), poi su pc imperium gbr, warcraft3, signore anelli la guerra dell'anello (l'ho finito senza trukki e a skatti perke non avevo abbastanza ram SO NU MOSTR) e poi tanti altri giochi che non voglio elencare, ora raga datemi un gioco per ps2 ke sapete giokare perfettamente bene, io vi supererò d 3 volte, perke sono il genio della situazione in questo genere di cose, ho 14 anni e gioco alle console da quando ne avevo 3 giocando sul sega mega drive a Sonic The Hedgehog, mario, mortal combat e vesterminatorman (nn ricordo il nome, ma era qualcosa del genere) quindi raga, state attenti GHGHSe vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!
Comment
Comment