Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bug

parlate qui dei bug che vi sono successi nei vostri giochi.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

In Vice City mentre correvo il personaggio è letteralmente sprofondato sotto l'asfalto come inghiottito e non si è ripreso più e ho dovuto resettare e rifare la missione. GTA comunque è sempre pieno di bug.
    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      In Vice City mentre correvo il personaggio è letteralmente sprofondato sotto l'asfalto come inghiottito e non si è ripreso più e ho dovuto resettare e rifare la missione. GTA comunque è sempre pieno di bug.
      già,e moooooooooooooooooooooooooolto anche!
      e se vi dico quelli di SA vi spaventate
      sigpic

Comment

anzi posto il link di un topic di un forum di gta dv io sn registrato alla voce di Matteo ThE BeSt,così quardate anche i miei di bug
        eccolo...

[no spam!!!]
        sigpic

Comment

A dragon ball final bout(ps1) mi si è alterato il suono, e si sentivano voci demoniache.
          age of empires 3 (pc) un unità sparava dietro se stesso dove non c'era anima viva e colpiva un altra unità che era alle sue spalle.
          The simpsons hit e run (ps2) parlo con winchestner ,si cambia scena e winchestner sparisce nel nulla per poi riapparire qualche secondo dopo.
          Midnight club (ps2) cerco il campione cittadino per tutta la città l radar rileva che si è fermato, lo raggiungo e non c'è nessuno alla fine è finito sotto l' area di gioco e della sua auto non era rimasto che il rombo.
          Prince of persia Revelations (psp)
          Nel menù sparice la colonna sonora.
          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

In San Andreas ce ne sono tanti vi dico i più divertenti.
            1 Volevo superare la barriera del suono con la macchina più veloce potenz. con N2o,dopo averlo azionato e andando alla velocità massima lo schermo è diventato bianco.
            2 Mentro giocavo con un mio amico non so bene cosa è succeso ma a un certo punto lui nuotava e io camminavo sul fondo.

In Need for Speed Underground 1 sono andato a sbattere e sono sprofondato

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              pure a me è successa la stessa cosa!!!!

Comment

Tomb Raider Anniversary: al caricamento del livello greco non mi ha caricato dei cancelli... peccato che in uno di questi ci si dovesse arrampicare. Risultato: rinizare il gioco da capo perché non avevo salvataggi nel capitolo precedente.

Oblivion (PS3): talvolta durante i combattimenti il suono impazzisce e comincia astridere, e se non si riassetta entro una manciata di secondi il gioco crasha (ma la bethesda è tristemente nota per i bug nei suoi titoli...)

Comment

a me su Ratchet e Clank 2

mentre andavo al sabotatore si bloccò definitivamente! anche se carikavo
                  ho dovutio iniziare il gioco dakkapo

Comment

Super Mario Sunshine. Ho fatto lanciare mario di muso contro un muro e questo cè rimasto bloccato dentro, In compenso ho ottenuto una pioggia di stelline gialle e rosa (che appaionoi sempre quanto il baffo rosso sbatte contro una parete!! ^^)!!!!

Shadow of colossus, Wander è precipitato (ops!) da un dirupo e anche se era morto stecchito il gioco non mi dava Game Over! Ho dovuto premere il tasto RESET!!!!!!
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Just Cause, non bug da costringerti a reiniziare il gioco ma molte compenetrazioni e bug che anche a missione completata non me la davano completata, molti però erano spassosi dai

Comment

anche a me just cause mi dava quei problemi...
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

al gioco dei griffin con stewe (quando ci sono quegli strani specchi che riflettono i raggi della pistola) ad un certo punto sono precipitato dentro il pavimento e riuscivo a vedere " l'area di gioco " da sotto... più camminavo in avanti più scendevo...
                          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

se l avete notato però.....la maggior parte dei bugs di ogni gioco.....consiste nel sprofondare nel terreno sottostante........forse è la parte più difficile da costruire quindi......è difficile riguardare se è fatta bene.....

Comment

1.in gta san andreas mi si e' incastrato lo yacht in una roccia, quindi ho dovuto resettare la partita
                              2.sempre in gta s.a. andando a sbattere contro il muro la macchina e' sbalzata via, non so come ...
                              3.In burnout revenge, in una gara la macchina e' precipitata sotto l'asfalto, con lo scoppio dell'auto

Comment

Working...
                              X