parlate qui dei bug che vi sono successi nei vostri giochi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bug
Collapse
X
-
bug
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIn Vice City mentre correvo il personaggio è letteralmente sprofondato sotto l'asfalto come inghiottito e non si è ripreso più e ho dovuto resettare e rifare la missione. GTA comunque è sempre pieno di bug.
e se vi dico quelli di SA vi spaventatesigpic
Comment
-
A dragon ball final bout(ps1) mi si è alterato il suono, e si sentivano voci demoniache.
age of empires 3 (pc) un unità sparava dietro se stesso dove non c'era anima viva e colpiva un altra unità che era alle sue spalle.
The simpsons hit e run (ps2) parlo con winchestner ,si cambia scena e winchestner sparisce nel nulla per poi riapparire qualche secondo dopo.
Midnight club (ps2) cerco il campione cittadino per tutta la città l radar rileva che si è fermato, lo raggiungo e non c'è nessuno alla fine è finito sotto l' area di gioco e della sua auto non era rimasto che il rombo.
Prince of persia Revelations (psp)
Nel menù sparice la colonna sonora.La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
-
In San Andreas ce ne sono tanti vi dico i più divertenti.
1 Volevo superare la barriera del suono con la macchina più veloce potenz. con N2o,dopo averlo azionato e andando alla velocità massima lo schermo è diventato bianco.
2 Mentro giocavo con un mio amico non so bene cosa è succeso ma a un certo punto lui nuotava e io camminavo sul fondo.
In Need for Speed Underground 1 sono andato a sbattere e sono sprofondato
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIn Vice City mentre correvo il personaggio è letteralmente sprofondato sotto l'asfalto come inghiottito e non si è ripreso più e ho dovuto resettare e rifare la missione. GTA comunque è sempre pieno di bug.
Comment
-
Tomb Raider Anniversary: al caricamento del livello greco non mi ha caricato dei cancelli... peccato che in uno di questi ci si dovesse arrampicare. Risultato: rinizare il gioco da capo perché non avevo salvataggi nel capitolo precedente.
Oblivion (PS3): talvolta durante i combattimenti il suono impazzisce e comincia astridere, e se non si riassetta entro una manciata di secondi il gioco crasha (ma la bethesda è tristemente nota per i bug nei suoi titoli...)
Comment
-
Super Mario Sunshine. Ho fatto lanciare mario di muso contro un muro e questo cè rimasto bloccato dentro, In compenso ho ottenuto una pioggia di stelline gialle e rosa (che appaionoi sempre quanto il baffo rosso sbatte contro una parete!! ^^)!!!!
Shadow of colossus, Wander è precipitato (ops!) da un dirupo e anche se era morto stecchito il gioco non mi dava Game Over! Ho dovuto premere il tasto RESET!!!!!!
Comment
-
al gioco dei griffin con stewe (quando ci sono quegli strani specchi che riflettono i raggi della pistola) ad un certo punto sono precipitato dentro il pavimento e riuscivo a vedere " l'area di gioco " da sotto... più camminavo in avanti più scendevo..."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
1.in gta san andreas mi si e' incastrato lo yacht in una roccia, quindi ho dovuto resettare la partita
2.sempre in gta s.a. andando a sbattere contro il muro la macchina e' sbalzata via, non so come ...
3.In burnout revenge, in una gara la macchina e' precipitata sotto l'asfalto, con lo scoppio dell'auto
Comment
Comment