Preferite usare il controller classico o a seconda dei casi sfruttare le periferiche tipo volanti e pistole ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volanti ed affini
Collapse
X
-
Preferisco con il controller,ma effettivamente...Un gioco come CMR3,usare il volante sarebbe una bella sfida....Per la pistola...Bah,fino ad ora tutti i giochi che ho visto che devono essere usati con la pistola,sono tutti molto scarsi...Primo fra tutti,Time Crisis..Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
-
Originariamente Scritto da VanPreferisco con il controller,ma effettivamente...Un gioco come CMR3,usare il volante sarebbe una bella sfida....Per la pistola...Bah,fino ad ora tutti i giochi che ho visto che devono essere usati con la pistola,sono tutti molto scarsi...Primo fra tutti,Time Crisis..This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Oh...beh nn commento di certo i vostri gusti,ma sinceramente nn trovo molto esaltante Time Crisis...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Time crisis è stato un gioco che insieme a Virtua Cop di SEGa ha lasciato il segno. In particolare Time Crisis 2 ha raggiunto il top proponendo un sitema di gioco differente dal solito "spare e ricarica" . Un esempio: i due personaggi presenti sullo schermo si muovevano in modo indipendente rendendo quindi necessaria in alcuenoccasioni la copertura del vostro compagno.
Comment
-
Ripeto,io nn lo trovavo molto esaltante...Certo era un bel gioco per via che si poteva usare la pistola e questo metteva in grande competizione giocatore e AI...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixPreferite usare il controller classico o a seconda dei casi sfruttare le periferiche tipo volanti e pistole ?
1) Aprire l'armadio;
2) Salire su una sedia per tirare giù il volante;
3) Montare il volante;
4) E poi al contrario appena finisco di giocare.
Molto più spesso uso il controller.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjPerkè spendi un sacco per averne uno "buono" ke sempre impreciso è e ke poi usi si e no 5-6 volte... mentre con la pistola nn è cosi'.. almeno per me ^^
Io ho il volante Logitech rosso (quello per pc che funge anche per ps2). Ed è una goduria usarlo. Decisamente più preciso del joypad ed enormemente più godurioso. Il problema sta nella voglia di montare il tutto.
Comment
-
Sarà anche meno preciso,ma sta proprio lì il bello...Se troppo facile perde anche il fattore esclusivo...(op)Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment