Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volanti ed affini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Sarà anche meno preciso,ma sta proprio lì il bello...Se troppo facile perde anche il fattore esclusivo...(op)
    Ma non è meno preciso. Meno precisi saranno quei volanti che danno con le patatine
    L'esperienza di guida risulta essere molto più appagante, al prezzo di passare qualche ora per assimilare il sistema di controllo, che non è, e lo ripeto, meno preciso. E' semplicemente differente e in quanto tale richiede un approccio differente.
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Si,sono d'accordo con te.
      In quanto credo che la sia la difficoltà nel saper guidare con il volante,a farlo sembra meno preciso...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Sto recensendo il volante della Logitech, il Driving Force. Premetto che è davvero un ottimo volante e discorsi riguardo alla precisione nemmeno li affronto perchè sono delle stupidate, a meno che uno non abbia un volante davvero scadente, ma non è certo il caso di quello appena menzionato.
        E' vero che all'inizio non si ottengono gli stessi risultati ottenuti col joypad, ma è vero anche una volta che lo si sa padroneggiare, il volante regala sensazioni che col normale controller non si potrebbero mai provare.
        Io per esempio ho preso un di quelle poltrone che fanno i massaggi, ho montato per bene il volante, ho attaccato un arbre magique e ho messo un ventilatore a sinistra per l'effetto vento!!! BELLISSIMO!
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
          Io per esempio ho preso un di quelle poltrone che fanno i massaggi, ho montato per bene il volante, ho attaccato un arbre magique e ho messo un ventilatore a sinistra per l'effetto vento!!! BELLISSIMO!
          OT: Hai anche tu la poltrona che fà i massaggi?

E stupenda

Comment

Sto recensendo il volante della Logitech, il Driving Force. Premetto che è davvero un ottimo volante e discorsi riguardo alla precisione nemmeno li affronto perchè sono delle stupidate, a meno che uno non abbia un volante davvero scadente, ma non è certo il caso di quello appena menzionato.
            E' vero che all'inizio non si ottengono gli stessi risultati ottenuti col joypad, ma è vero anche una volta che lo si sa padroneggiare, il volante regala sensazioni che col normale controller non si potrebbero mai provare.
            Hai assolutamente ragione. I volanti sono indicati alle persone che, come altre, hanno un certo livello di padroneggianza dei videogames. Stessa cosa non può succedere con chì di esperienza ne ha poca.

Comment

Ma soprautto il volante è fatto per chi ha voglia di mettersi totalmente in gioco...E poi è un'altra sensazione sintirsi in mano il controller...Mentre cn il volante ti senti decisamente più coinvolto sotto il profilo emotivo...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Concordo con quanto detto da Van e Nemesis. Posso anche amettere che a volte per posizionare in maniera decente il volante ci vogliano grossi sacrifici, in modo che sia stabile, abbia la giusta inclinazione ecc ecc. Con alcuni volanti mi sono trovato meglio con altri peggio, è ovvio, ma comunque sia l'esperienza che ne consegue è sempre fantastica. Poi con l'arbre magique e il ventilatore a sinistra, tutta n'altra roba!
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Concordo con quanto detto da Van e Nemesis. Posso anche amettere che a volte per posizionare in maniera decente il volante ci vogliano grossi sacrifici, in modo che sia stabile, abbia la giusta inclinazione ecc ecc. Con alcuni volanti mi sono trovato meglio con altri peggio, è ovvio, ma comunque sia l'esperienza che ne consegue è sempre fantastica. Poi con l'arbre magique e il ventilatore a sinistra, tutta n'altra roba!
                  E ricordiamo che come gioco dobbiamo usare Gran Turismo 3.

Ah, Sovrano, sono G.Nemesis non Nemesis

Comment

Errore mio
                    Cmq sia un'idea carina è anche quella di mettere due posti: così magari se passa una bona nel salotto le si può chiedere se vuole salire a fare un giro per le strade di New York, Londra o Tokyo.... (con PG) hihihihihihiihihihihihih
                    SKERZO!

Comment

Errore mio
                      Cmq sia un'idea carina è anche quella di mettere due posti: così magari se passa una bona nel salotto le si può chiedere se vuole salire a fare un giro per le strade di New York, Londra o Tokyo.... (con PG) hihihihihihiihihihihihih
                      SKERZO!
                      Stai bene ?

Comment

Working...
                      X