Stavo pensando di prendermi Metal gear 3. Qualcuno mi dà un parere su questo gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio
Collapse
X
-
Un gioco fantastico che fa dimenticare le carenze del secondo episodio. La trama è entusiasmante così come i colpi di scena. Ottimi i personaggi per non parlare di grafica e sonoro...maestoso! Tranquillo acquistalo non ne resterai deluso. L'unica cosa che non so dirti è se prendere Snake Eater ,che è la versione originale, o Subsistance che è un versione rifatta dove usufruisci di una visuale in stile Resident Evil 4...
Ti posto i link delle recensioni :
Snake Eater:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Subsistance:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
-
io l'ho trovato buono... in confronto al secondo episodio, molto buono
Sinceramente, per me almeno, il gioco era diventata una corsa a raccogliere cibo, controllare la stamina o curare le ferite, piuttosto che andare avanti con la storia...
Troppa roba da tenere sotto controllo
RIDATEMI MGS1 !!
Comment
-
Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggioio l'ho trovato buono... in confronto al secondo episodio, molto buono
Sinceramente, per me almeno, il gioco era diventata una corsa a raccogliere cibo, controllare la stamina o curare le ferite, piuttosto che andare avanti con la storia...
Troppa roba da tenere sotto controllo
RIDATEMI MGS1 !!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sentinel, cerca ASSOLUTAMENTE la versione subsistence, perchè mgs3 "semplice" è si bello, ma con delle telecamere aberranti
Comment
-
un gioco bellissimosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
un bellissimo gioco, scenari,modelli e trama ottimi, guardie intelligenti e un vasto arsenale di armi.
L' unico difetto è che le texture (la "carta da parati" dei poligoni) potrebbero far storcere qualche naso... cmq compralo che è bello.La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
Comment