Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio

Stavo pensando di prendermi Metal gear 3. Qualcuno mi dà un parere su questo gioco?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Un gioco fantastico che fa dimenticare le carenze del secondo episodio. La trama è entusiasmante così come i colpi di scena. Ottimi i personaggi per non parlare di grafica e sonoro...maestoso! Tranquillo acquistalo non ne resterai deluso. L'unica cosa che non so dirti è se prendere Snake Eater ,che è la versione originale, o Subsistance che è un versione rifatta dove usufruisci di una visuale in stile Resident Evil 4...
    Ti posto i link delle recensioni :
    Snake Eater:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Subsistance:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Grazie.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io l'ho trovato buono... in confronto al secondo episodio, molto buono
        Sinceramente, per me almeno, il gioco era diventata una corsa a raccogliere cibo, controllare la stamina o curare le ferite, piuttosto che andare avanti con la storia...
        Troppa roba da tenere sotto controllo

RIDATEMI MGS1 !!

Comment

Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
          io l'ho trovato buono... in confronto al secondo episodio, molto buono
          Sinceramente, per me almeno, il gioco era diventata una corsa a raccogliere cibo, controllare la stamina o curare le ferite, piuttosto che andare avanti con la storia...
          Troppa roba da tenere sotto controllo

RIDATEMI MGS1 !!
          Cara vecchia Shadow Moses. Tu non ci hai mai deluso.

Comment

Sentinel, cerca ASSOLUTAMENTE la versione subsistence, perchè mgs3 "semplice" è si bello, ma con delle telecamere aberranti
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

un gioco bellissimo
              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
              Spoiler:
              ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

un bellissimo gioco, scenari,modelli e trama ottimi, guardie intelligenti e un vasto arsenale di armi.
                L' unico difetto è che le texture (la "carta da parati" dei poligoni) potrebbero far storcere qualche naso... cmq compralo che è bello.
                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Bellissimo,prendilo tranquillamente e inizia l'avventura.....rimarrai incollato allo schermo per diverse ore!!!!

e credimi arrivato al boss the end capirai perchè ne è valso l'acquisto!!!

Comment

Working...
                  X