Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo impatto: Wario World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primo impatto: Wario World

ho preso il gioco ieri, ed iniziamo con la brutta notizia, l'ho già quasi finito.
    però dopo alcune voci, mi aspettavo peggio, invece il titolo è molto divertente, fresco ed originale.
    fosse stato più curato sarebbe stato un piccolo capolavoro sulla falsariga di Luigi.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

bene
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Ma tu spenderesti 60 eurozzi per questo gioco ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Ma tu spenderesti 60 eurozzi per questo gioco ?
        alla luce di quanto dura, credo di no.

Comment

Ho sempre odiato Wario. Non ci posso fare niente

Comment

Originariamente Scritto da G.Nemesis
            Uè Nemesis. Perchè non dai un'occhiata nel post su PN03. C'è una domandina per te
            http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

have a rotten day!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                [quote:8377960d46="G.Nemesis"]Ho sempre odiato Wario. Non ci posso fare niente
                have a rotten day! [/quote:8377960d46]

Guarda che sono pure io un sacro protettore del GameCube (Resident Evil Amen). Ma Wario fà pena... :P

Comment

[quote:6337c4c1f1="MrNinty"][quote:6337c4c1f1="G.Nemesis"]Ho sempre odiato Wario. Non ci posso fare niente
                  have a rotten day! [/quote:6337c4c1f1]

Guarda che sono pure io un sacro protettore del GameCube (Resident Evil Amen). Ma Wario fà pena... :P[/quote:6337c4c1f1]

a mio parere un personaggio molto atipico, un eroe saccente sbruffone e senza scrupoli.

Comment

[quote:c6b5dae9a7="G.Nemesis"][quote:c6b5dae9a7="MrNinty"][quote:c6b5dae9a7="G.Nemesis"]Ho sempre odiato Wario. Non ci posso fare niente
                    have a rotten day! [/quote:c6b5dae9a7]

Guarda che sono pure io un sacro protettore del GameCube (Resident Evil Amen). Ma Wario fà pena... :P[/quote:c6b5dae9a7]

a mio parere un personaggio molto atipico, un eroe saccente sbruffone e senza scrupoli.[/quote:c6b5dae9a7]

Posso dirti come lo vedo io? Bene. Un omuncolo grasso, scroccone e gradasso che, infondo, si polverizza davanti Mario e Luigi.

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
                      [quote:3b9887f4d2="G.Nemesis"]Ho sempre odiato Wario. Non ci posso fare niente
                      Uè Nemesis. Perchè non dai un'occhiata nel post su PN03. C'è una domandina per te [/quote:3b9887f4d2]

Ho risposto

Comment

[quote:d8f2f00585="Mr bix"]Ma tu spenderesti 60 eurozzi per questo gioco ?
                        alla luce di quanto dura, credo di no.[/quote:d8f2f00585]

Peccato, ci avevo fatto un pensierino.
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                          [quote:60d78181ec="MrNinty"][quote:60d78181ec="Mr bix"]Ma tu spenderesti 60 eurozzi per questo gioco ?
                          alla luce di quanto dura, credo di no.[/quote:60d78181ec]

Peccato, ci avevo fatto un pensierino.[/quote:60d78181ec]

Ti dico che se ci giochi tanto in un pomeriggio lo finisci...

Comment

In un SOLO pomeriggio?
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                              In un SOLO pomeriggio?
                              Si.

Tralasciando anche il numero di livelli, devi prendere in considerazione che i nemici si abbattono con una facilità disarmante.

Comment

Working...
                              X