Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mercato dei videogiochi, negli ultimi dieci anni, ha avuto un incremento pazzesco. Ed è a tal motivo che molti sviluppatori non creano titoli per passione, ma solo per scopo di lucro.
Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
ribadisco cmq: poche ore per finirlo, molte ore per completarlo.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
[quote:54935660b0="Malek"]Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
ribadisco cmq: poche ore per finirlo, molte ore per completarlo.[/quote:54935660b0]
E' molto ripetitivo e per questo non ho voglia di completarlo. Non so voi altri.
L'ultimo Wario che ho avuto è stato Wario Land III per GameBoy Color. Mi è piaciuto molto.
Comment