Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono a corto di giochi, aiutooo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono a corto di giochi, aiutooo!

Salve a tutti. Allora, ho aperto questo topic xkè ho bisogno del vostro aiuto; insomma, ho almeno un centinaio di giochi, ma li ho finiti tutti (quasi tutti, ci sono alcuni che fanno schifo e che non vale la pena giocarci); il punto è: cosa mi consigliate come nuovo acquisto? Lo so, è difficile visto che non sapete che giochi ho, ma vi assicuro che le ultime uscite non ce le ho. Consigliate, please!

che console possiedi??

Comment

playstation 2

Comment

Shadow of the colossus, molto bello, un titolo diverso dai soliti.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

devi dire che genere ti piace

sigpic

Comment

beh, mi piace il genere d'avventura o spionaggio, tipo metal gear o prince of persia.

Comment

Prova a giocare ai vari Splinter Cell, anche se penso tu li abbia già fatti.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Bè io ti consiglierei Metal Gear Solid (^.^ scherzo mi pare ovvio che ce li hai tutti)

Io ti direi God Of War I-II
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ho fatto tutti gli splinter cell e anche tutti i god of war

Comment

be allora tomb raider

sigpic

Comment

ecco questo è un buon suggerimento, visto che nn ho TR anniversary credo ke lo acquisterò

Comment

Originariamente Scritto da SnakeEater Visualizza Messaggio
                        ecco questo è un buon suggerimento, visto che nn ho TR anniversary credo ke lo acquisterò
                        grazie, ne parlano bene

sigpic

Comment

se ti interessa anche uno sparatutto molto attinente ai tuoi gusti prova Black

Comment

come ho gia detto nell'altro topic khingdom hearts 2 che costa 29 euro ma per capire meglio la storia devi prendere 1 ma si capisce lo stesso se nn la vuoi svelare tu al massimo delle capacita
                            KH parla di 3 ragazzi che si ritrovano in 1 altro mondo divisi tra di loro
                            sora (il protagonista) incontra delle persone che lo aiuteranno a trovare i suoi amici e far tornale la pace nel mondo delle favole(detto cosi nncredere che sia da ragazzini visto che ci sono i personaggi delle favole ma tuttaltro) e comunque affronterai nemici dell'oscurita,svelerai enigmi,andrai libero per i mondi a sbloccare,comprare o unire oggetti e per finirlo ci vorrenno circa 2 settimane
                            detto questo te lo consiglio ma tra i 2 credo sia meglio di durata e divertimento il 2
                            http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                            http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

simulazione:black & white e the sims 2 con qualche espansione
                              avventura:gta san andreas o vice city stories
                              guida:need for speed carbon
                              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Working...
                              X