Salve a tutti. Allora, ho aperto questo topic xkè ho bisogno del vostro aiuto; insomma, ho almeno un centinaio di giochi, ma li ho finiti tutti (quasi tutti, ci sono alcuni che fanno schifo e che non vale la pena giocarci); il punto è: cosa mi consigliate come nuovo acquisto? Lo so, è difficile visto che non sapete che giochi ho, ma vi assicuro che le ultime uscite non ce le ho. Consigliate, please!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono a corto di giochi, aiutooo!
Collapse
X
-
Bè io ti consiglierei Metal Gear Solid (^.^ scherzo mi pare ovvio che ce li hai tutti)
Io ti direi God Of War I-II---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da SnakeEater Visualizza Messaggioecco questo è un buon suggerimento, visto che nn ho TR anniversary credo ke lo acquisterò
sigpic
Comment
-
come ho gia detto nell'altro topic khingdom hearts 2 che costa 29 euro ma per capire meglio la storia devi prendere 1 ma si capisce lo stesso se nn la vuoi svelare tu al massimo delle capacita
KH parla di 3 ragazzi che si ritrovano in 1 altro mondo divisi tra di loro
sora (il protagonista) incontra delle persone che lo aiuteranno a trovare i suoi amici e far tornale la pace nel mondo delle favole(detto cosi nncredere che sia da ragazzini visto che ci sono i personaggi delle favole ma tuttaltro) e comunque affronterai nemici dell'oscurita,svelerai enigmi,andrai libero per i mondi a sbloccare,comprare o unire oggetti e per finirlo ci vorrenno circa 2 settimane
detto questo te lo consiglio ma tra i 2 credo sia meglio di durata e divertimento il 2
Comment
-
simulazione:black & white e the sims 2 con qualche espansione
avventura:gta san andreas o vice city stories
guida:need for speed carbonil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment