Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere quanti "fusi" come me dedicano parecchie ore ai videogiochi. Ditemi un tot di ore, per favore. Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante ore giocate a ps2 o ps3?
Collapse
X
-
ciao a tutti......io ci sto anche 6 o 7 ore...... è una malattia!!!
Comment
-
se ho un gioco nuovo fino a 7-8 ore se no circa 3 al giornofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
io gioco con la psp o ps2 due ore e mezza
Comment
-
Io personalmente ci sto quando mi sento giù..sino a 12 ore...e poi mi rendo conto che son Volate..e mi dedico alle mie poesie e racconti.
Ciao Jenny56.Last edited by VedovaNera; 31 August 2007, 00:39.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Mi sembra che Comunque non c'entra nulla con trucchi e soluzioni....O Sbaglio?
Mah!cmq un bacino a tutti Voi come sempre da VedovaNera.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Ciao a tutti
Anche io gioco molto di solito diciamo anche 10 o 11 ore, se mi faccio prendere la mano come nei giochi di avventura, cmq come ha detto Osiride è una malattia!!!
saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 31 August 2007, 11:51.sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioIo personalmente ci sto quando mi sento giù..sino a 12 ore...e poi mi rendo conto che son Volate..e mi dedico alle mie poesie e racconti.
Ciao Jenny56.Spoiler:
Comment
Comment