dipende dal gioco se mi piace o è nuovo almeno 3 in tt la giornata se invece nn sn proprio appassionato o ho già finito il gioco(quindi lo conosco) massimo 2 ore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante ore giocate a ps2 o ps3?
Collapse
X
-
io alla play gioco pochissimo, spesso non ci gioco per niente ma quando ho tempo libero e soprattutto un gioco nuovo arrivo a picchi di 4 ore"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mi piacerebbe sapere quanti "fusi" come me dedicano parecchie ore ai videogiochi. Ditemi un tot di ore, per favore. Grazie!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
con la 360 ci gioco poche ore perchè si scalda molto facilmente, quindi diciamo al massimo 3 ore, con la PS2 un'ora circa perchè non ho giochi nuovi da alcuni mesi, anche se prima arrivavo a giocarci per 6 ore...
il computer invece è acceso dalle 10 del mattino fino ale 23:30, anche se di solito lo lascio acceso solo perchè sto scaricando qualcosaLast edited by playgame; 31 August 2007, 13:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthewcost90 Visualizza Messaggioio gioco si e no 3 4 0re al giorno al play 2 perchè ho pochi giochi se no c starei molto di più se avrei molti più giochi ora ne ho solo 3
sigpic
Comment
-
io ieri ho avuto il nuovo compiuter e mo sto di piu' qua'. Ma alla PS2 ora sto 2 o massimo 3 ore!!! Io cmq sono daccordo con vic vance!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
sapete secondo me i veri giochi sono quelli da tavola hehehe, io intendo quei giochi dove si puo giocare in due, io mi sento una pezza, xche' nessuno vuol giocare con meU U
__Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Quante ore? Mmh...dipende. Se un gioco è nuovo e mi prende posso giocarci anche per parecchie ore di fila mentre quando non ho giochi nuovi a cui giocare gioco poco, massimo due oreSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io gioco due ore al giorno poi navigo su internetsigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment