ho vinto la master league!!! adesso c'è un'altra coppa strana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Winning eleven official topic
Collapse
X
-
Ritornando a schemi e amenità varie, anche io come bix opto sempre per un 4-3-3, per la precisione un 4-3-3 A.
La mia squadra ideale è Toldo in porta, difesa a 4 con Roberto Carlos, Nesta, Stam, e un altro veloce nella fascia destra; davanti alla difesa ci piazzo totti che ha piedi ottimi, poi davanti zidane e beckam e in attacco Vieri, Rivaldo (cambia con Owen) e Ronaldo (cambia con Scheva). Così, sono imbattibile!!!!Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
ho cambiato modulo per la nuova stagione: un 4-4-2 più razionale
buffon
stam (libero)
fresi (stopper)
pessotto (a sinistra)
birindelli ( a destra)
zidane (regista arretrato)
totti (regista avanzato)
r carlos (esterno sinistro)
beckham (esterno destro)
vieri
ronaldo
in alternativa regista arretrato fiore o conte
prima punta babangida/trezeguet
seconda punta del piero/di vaio
regista avanzato ronaldinho/ castolo (l'unico rimasto della prima squadra)
stopper o libero lucio
esterno zambrotta
secondo portiere chimentiLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
a proposito volevo dire una cosa storica che ho fatto oggi, Vieri ha segnato di mano!!!
calcio d'angolo, nn ci arriva di testa ha le braccia larghe e la prende nettamente con la mano, nessuna protesta per fortuna.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintya proposito volevo dire una cosa storica che ho fatto oggi, Vieri ha segnato di mano!!!
calcio d'angolo, nn ci arriva di testa ha le braccia larghe e la prende nettamente con la mano, nessuna protesta per fortuna.
Una volta mi è capitato di tirare fuori e fare gol. Pazzesco.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoRitornando a schemi e amenità varie, anche io come bix opto sempre per un 4-3-3, per la precisione un 4-3-3 A.
La mia squadra ideale è Toldo in porta, difesa a 4 con Roberto Carlos, Nesta, Stam, e un altro veloce nella fascia destra; davanti alla difesa ci piazzo totti che ha piedi ottimi, poi davanti zidane e beckam e in attacco Vieri, Rivaldo (cambia con Owen) e Ronaldo (cambia con Scheva). Così, sono imbattibile!!!!
Comment
Comment