Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quali sono i migliori giochi per queste console? preferirei sapere soprattutto rpg(ma nn ff)
vabbe nn solo rpg ma diciamo i migliori secondo voi... Grazie
-The Legend of Zelda: a link to the bast
-Super Mario World
-Super Mario All stars
-Super starwars
-Batman Returns
-Mortal Kombat 3
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
due in particolare:
1) Chrono Trigger (un MUST!)
2) legend of zelda
Zelda non mi sembra tanto un rpg...
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comunque, anche se hai detto no FF, Final Fantasy 6 per SNES è, a mio avviso, il miglior FF di sempre
Se capisci il giapponese poi ci sono i vari Fire Emblem, di cui si possono trovare comunque le traduzioni amatoriali in lingue intellegibili
Comunque, anche se hai detto no FF, Final Fantasy 6 per SNES è, a mio avviso, il miglior FF di sempre
Se capisci il giapponese poi ci sono i vari Fire Emblem, di cui si possono trovare comunque le traduzioni amatoriali in lingue intellegibili
che tipo di gioco è fire emblem? è davvero cosi bello?
altri giochi?
i fire emblem sono strategici con molti punti simili ai gdr.
davvero molto molto belli.
logicamente in jappo perdi la storia...che secondo me è la parte migliore... ma se trovi online delle traduzioni...bhè, tuffatici.
unico neo..molti sono introvabili e i prezzi delle cartuccie sfondano l'esagerazione -.-
se hai un game boy ad., cerca i due capitoli usciti in italiano. Giochi da 8/9.
A me Zelda più che un rpg sembra più un gioco d'avventura...gli rpg non contengono così tanta azione di solito
Se si parla di giochi di tutti i generi i capolavori sono tanti. Se vuoi solo rpg penso:
x Nintendo: Dragon Warrior I e II, Final Fantasy I, II e III, Y'S. Poi vabbè ci sono i due action-rpg The Legend Of Zelda e Zelda II The Adventure Of Link. Purtroppo alcuni di questi giochi sono in giapponese e soprattutto sono per i granitici retrogamers. Infatti chi prova a giocare a un rpg come Y'S dopo due secondi potrebbe benissimo smettere.
x Super Nintendo: Chrono Trigger, Earthbound, Final Fantasy IV, V e VI, Lufia II, Super Mario RPG e Terranigma. Poi anche qua ci sarebbero degli splendidi action-rpg come Illusion of Gaia, Secret of Evermore, Secret of Mana e infine il solito Zelda A Link To The Past. I giochi per SNes sono più commestibili senza contare che è più facile trovare le rom in italiano.
signori, mi sono un po' stufato.
sarà un mese che avviso in ogni topic che menziona cosa simili, che qui non gradiamo giochi masterizzati, rom e simili. mo faccio un bell'avviso generale e tagliamoi la testa al toro
signori, mi sono un po' stufato.
sarà un mese che avviso in ogni topic che menziona cosa simili, che qui non gradiamo giochi masterizzati, rom e simili. mo faccio un bell'avviso generale e tagliamoi la testa al toro
Sia da il caso che le rom in questione sono legalissime in quanto i giochi citati non sono più in produzione da parecchi anni.
Comment