Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sull'acquisto della nuova console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio sull'acquisto della nuova console

Ciao a tutti e sono nuovo, ho intenzione di comprarmi o la play3 o xbox360.

Voi cosa mi consigliate e perchè?

Bhè... penso che dovresti guardare le esclusive che maggiormente ti interessano...tenendo cmq ben presente che potrebbero cmq saltare...

a naso per il parco giochi e il prezzo inferiore direi di andare su 360 (soprattutto se hai una vecchia xbox da dare indietro alle catene che fanno offerte interessanti). Ancora di più aspetterei qualche mese per capire se i fantomatici problemi hardware della console sono risolti o no...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se invece hai una ps2 la ps3,che tanto il parco giochi lentamente si allarga
      ovviamente devi avere i soldi
      Spoiler:
      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Scusa El Fundo ma che problemi hardware presenta la x360?....Sai stavo per farci un pensierino e prima di comprare vorrei informarmi per benino....

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma guardate io ho sia xbox che la ps2..

Cmq sarei intenzionato a comprare la xbox360 dando dentro quella vecchia, ma sinceramente nn saprei ancora!!

Anche perchè io ho un televisore vecchio!!

Cmq mi assicurate che la xbox360 sui giochi è il massimo??
          Last edited by El Fundo; 06 September 2007, 13:00. Motivo: eddai :P

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Scusa El Fundo ma che problemi hardware presenta la x360?....Sai stavo per farci un pensierino e prima di comprare vorrei informarmi per benino....
            La microsoft stessa ha ammesso che le console in riparazione sono state più del previsto, al punto che allungato di un anno la garanzia delle prime console vendute per quel che riguarda alcuni titpi di rotture.

Si parla di problema scovato e corretto, o con nuovi modelli di console (nuovi all'interno) o con eliminazione del problema in sede di riparazione...
            sinceramente non sono aggiornatissimo...il fattore principale però mi sembra essere che Xbox 360 scalda davvero tanto..

Comment

io ticonsiglio la ps3

Comment

Xbox 360: perchè costa sensibilmente meno, perchè ha un parco giochi più appetibile, perchè la qualità dei giochi è decisamente alta, perchè costa meno .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il mio consiglio è la ps2!!!!!!!!!!!!!
                  forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da future11 Visualizza Messaggio
                    ma guardate io ho sia xbox che la ps2..

Cmq sarei intenzionato a comprare la xbox360 dando dentro quella vecchia, ma sinceramente nn saprei ancora!!

Anche perchè io ho un televisore vecchio!!

Cmq mi assicurate che la xbox360 sui giochi è il massimo??
                    guarda... io giocavo la 360 su un tv ctr 14 pollici...e sbavavo.
                    poi ho speso 29 € per il cavo vga e l'ho attaccata al monitor del pc... senza comprare nessunissima tv lcd da 100000000 € gioco in alta definizione e sbavo ancora di più...

Comment

future io ti consiglio la ps3 pero devo dire che se non ha una buona tv non e che la sfruti al meglio com te la consiglio lo stesso devi anche prendere in considerazione che internet nella ps3 e gratis poi a te la scelta
                      mio id ps3 =oregon7

Comment

a questo punto anche se hai xbox Ti consiglio una PS3 se hai la possibilità di dare indietro la PS2 e alcuni giochi ti costerà circa 150 euro ( non so se è vero ma ho sentito alcune voci ) e poi PS3 ha giochi più sviluppati della XBOX360 come Oblivion ( che su xbox 360 è peggiore rispetto alla versione PS3 ) a questo punto sta a te scegliere buon acquisto
                        Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                          a questo punto anche se hai xbox Ti consiglio una PS3 se hai la possibilità di dare indietro la PS2 e alcuni giochi ti costerà circa 150 euro ( non so se è vero ma ho sentito alcune voci ) e poi PS3 ha giochi più sviluppati della XBOX360 come Oblivion ( che su xbox 360 è peggiore rispetto alla versione PS3 ) a questo punto sta a te scegliere buon acquisto
                          mmmm 150 euro mi sembrano troppo poco.....Sul parco giochi al momento x360 batte PS3. L'unico fattore veramente determinate sono le esclusive (ovviamente se il prezzo non è un problema). Valuta attentamente e poi decidi...al livello di potenza le due console sono presso a poco vicine...con qualche punto in + per PS3....ma niente di che..

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

no quelle voci erano sbagliate, troppo poco. la 360 se portavi xbox e 5 giochi era 99 euro, e non mi sembra che la ps3 costi solo 50 euro in più rispetto alla 360

sigpic

Comment

l'unica offerta che conosco è da gamestop (eb games).
                              gli porti la ps2 modello non vecchio con tutti i sigilli di garanzia e non modificata , una memory originale, 4 giochi di fascia alta e ti danno la Ps3 a 399 €

Per i giochi, non so oblivion...ho provato Fight Night 3 su entrambe le console ed è meglio su xbox. credo vada a giochi.

Comment

Working...
                              X