hehehe grazie della precisazione ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio sull'acquisto della nuova console
Collapse
X
-
La faziosità non è mica di questo luogo . Oblivion è l'UNICO gioco risultato migliore su PS3, al contrario di TUTTI GLI ALTRI. Mi sembra un po' il discorso del solito fan boy che non porta argomentazioni valide. Playstation Store è gratis, è vero, ma non ti offre quello che invece ti da Xbox Live, anni luce avanti (al punto che Sony ha pure cercato di copiarlo). Tutto questo, e qui chiudo, per dire che non mi sembrano argomentazioni valide per scegliere una console che costa ancora troppo e che non offre quanto potrebbe. In prospettiva probabilmente potresti avere pure ragione, ma non ora. Kuturagi ha detto che la vera potenza di Ps3 si vedrà tra quattro/cinque anni, quando cioè gli sviluppatori impareranno a conoscerne tutte le sfaccettature. Alla faccia dell'attesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da future11 Visualizza MessaggioCiao a tutti e sono nuovo, ho intenzione di comprarmi o la play3 o xbox360.
Voi cosa mi consigliate e perchè?
ma possiedo ps3 e ti posso dire...
che ancora non ho avuto l'occasione di giocarci molto
cmq ha molte altre potenzialità che ancora non ho avuto il modo e il tempo di sperimentare..anche se cmq non sono affatto dispiaciuto per la mia scelta
SONYFOR EVER!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioio ti consiglio assolutamente il game boy color, è magnifico e ha tantissime potenzialità, è fantastico, ha una grafica stupefacente e sta molto al di sopra di ps3 e xbox 360!
cmq fedeli a sony e a ps3 i veri fedeli soffronoSono tornato!
Comment
-
kmq seriamente al momento tra ps3, wii e 360, le migliori sn 360 e wii, il wii x giocabilita' e 360 per grafica e longevita'(e poi anke la funzione live cioe' giokare kon player di tutto il mondo e' stupendo)la ps3 sara' al massimo splendore tra 4 anni(parole della sony), km console io ti consiglio 360.sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...
Comment
-
Ti consiglio la 360 per tutte le ragioni elencate prima, per quanto riguarda il problema del surriscaldamento, microsoft sta progettando uin nuovo ardware (il nome del progetto è falcon) che risolverà il problema del riscaldamento perchè userà un microprocessore IBM e una scheda grafica AMD dotati di chip miniaturizzati a 65 nm (contro i 90 di prima) la data di uscita non si conosce ma non dovrebbe mancare tantissimo tempo.
in parole povere, prendi la 360 che per ora è migliore sotto tutti gli aspetti e sta per migliorare ancora
Comment
-
per me è meglio la play station 3
perchè c'è internet e chattare.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
La faziosità non è mica di questo luogo . Oblivion è l'UNICO gioco risultato migliore su PS3, al contrario di TUTTI GLI ALTRI. Mi sembra un po' il discorso del solito fan boy che non porta argomentazioni valide. Playstation Store è gratis, è vero, ma non ti offre quello che invece ti da Xbox Live, anni luce avanti (al punto che Sony ha pure cercato di copiarlo). Tutto questo, e qui chiudo, per dire che non mi sembrano argomentazioni valide per scegliere una console che costa ancora troppo e che non offre quanto potrebbe. In prospettiva probabilmente potresti avere pure ragione, ma non ora. Kuturagi ha detto che la vera potenza di Ps3 si vedrà tra quattro/cinque anni, quando cioè gli sviluppatori impareranno a conoscerne tutte le sfaccettature. Alla faccia dell'attesa...
c'è da dire che Xbox360 è uscita prima...ed è normale che vanti di più giochi!
Ps3 tra non molto tempo aumenterà i propri servizi...magari migliorandoli...
l'online preferisco quello di Xbox360 lo ammetto...
ma si paga..oltre al gioco devo pure pagare? che scherziamo?
ps3 è più difficile da programmare...cosi è stato detto.....
quindi la creazione di un gioco è più lunga rispetto a xbox360....penso che cmq Microsoft abbia fatto un bel buco nell'acqua....l'unica ragione che avete per dire che xbox è migliore..è perchè ps3 costa troppo..
[vedendo il tuo precedente post:
Xbox 360: perchè costa sensibilmente meno, perchè ha un parco giochi più appetibile, perchè la qualità dei giochi è decisamente alta, perchè costa meno
Last edited by mitor; 08 September 2007, 00:08.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioc'è da dire che Ps3 offre praticamente tutto ciò che offre Xbox360....
c'è da dire che Xbox360 è uscita prima...ed è normale che vanti di più giochi!
Ps3 tra non molto tempo aumenterà i propri servizi...magari migliorandoli...
l'online preferisco quello di Xbox360 lo ammetto...
ma si paga..oltre al gioco devo pure pagare? che scherziamo?
ps3 è più difficile da programmare...cosi è stato detto.....
quindi la creazione di un gioco è più lunga rispetto a xbox360....penso che cmq Microsoft abbia fatto un bel buco nell'acqua....l'unica ragione che avete per dire che xbox è migliore..è perchè ps3 costa troppo..
[vedendo il tuo precedente post:
io penso che se ps3 costasse come xbox...la prendereste tutti al suo posto
morale, se mi chiedono un consiglio su cosa comprare, mi baso sulle sicurezze e qualche previsione non troppo azzardata.
le sicurezze che abbiamo ora sono che Xbox costa meno ma sembra più fragile (il processore nuovo? ci credo quando lo vedo in giro 3-4 mesi e vedo se resiste bene).
Xbox ha un live a pagamento ma meglio funzionante con un live "castrato" gratuito
ha un parco giochi molto più grande, che ormai offre anche giochi nextgen "platinum" (ho giusto preso nuovo ma platinum alla mediaworld kameo a 14.99€). Qui c'è proprio poco da fare, i giochi ps3 usciranno? quelli usciti non sembrano il bello che dovevano essere (Lair prende buoni voti solo dalle riviste ufficiali ... e non solo lui). Difficile da programmare ps3? Non è che per sony possa essere una grande scusa... se è difficile è una cosa che l'utente deve calcolare, se vuole giocare adesso e bene. Le case produttrici attualmente sembrano metterci molto meno a sfornare per 360, e io se devo giocare sento sensibilmente la differenza di titoli, quando vado a comprare un gioco. Le eslcusive future? Kojoma che non assicura se mgs4 sarà solo su 360. la square si lamente di sony e apre le porte a ff su tante piattaforme, e tante altre sono passate di console in console.
personalmente, se mi chiedono un consiglio sull'oggi, io rispondo sull'oggi o sulle sicurezze future, sulle voci non mi addentro, tanto più che gira anche quella per cui Microsoft leverebbe il prezzo del live se Sony dovesse realmente vendere molto con il suo online gratuito.. ma qui siamo solo su speculazioni..
Comment
Comment