Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il peggior bug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Delta Force: Black Hawk Down nella missione in cui devi distruggere col lanciarazzi la nave che parte la nave non c'era! Ricominciandolo da capo si e risolto tutto!

Comment

Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
      quello è un bug?
      mi spiego meglio: dietro al cancello c'era un altro cancello: per superarli entrambi bisognava arrampicarsi sul primo cancello
      ma il primo cancello non c'era...
      errore di caricamento della mappa, credo

Comment

Il peggiore? beh, in dragon ball final bout è partito l' audio è si sentivano delle voci demoniache...
        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Il peggiore Bug che abbia mai avuto è stato in Gta Sa. Nella Missione " Madd Dogg" lui si buttava durante il video e io non lo potevo salvare.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Il peggiore Bug che abbia mai avuto è stato in Gta Sa. Nella Missione " Madd Dogg" lui si buttava durante il video e io non lo potevo salvare.
            bè gta sa è pieno di bug!
            il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
              bè gta sa è pieno di bug!
              Lo risolsi scaricandomi il salvataggio.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

non ho avuto molti bug nei giochi con cui ho giocato..cmq uno che mi ricordo è il seguente:
                StarWars Kotor 2
                al caricamento di un mondo mi è crashato il gioco...sono dovuto ripartire dal salvataggio prima...molto prima...e non è successo solo una volta...ogni volta dovevo o rifare o reinstallare il gioco salvando i file dei salvataggi..
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

a me mi sono sucessi 2 bag su Super Smash
                  1 allora vedi che sto cadendo dopo che sono stato colpito un aria mentre cado esplode qualcosa e nn cera niente e io volo via
                  2 allora stavo camminando nello stadio all improviso cado senza nessuna spiegazione logica
                  com ho visto anche altri bag in gta sa
                  mio id ps3 =oregon7

Comment

in richard burns rally per xbox a un certo punto di un percorso sprofondavo sotto la strada in un mondo nero, e giravo intorno a mezz'aria, andando a 200!e il brutto è che c'è sempre, ed è nel primo percorso della modalità carriera, quindi sono rimasto bloccato!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                      non ho avuto molti bug nei giochi con cui ho giocato..cmq uno che mi ricordo è il seguente:
                      StarWars Kotor 2
                      al caricamento di un mondo mi è crashato il gioco...sono dovuto ripartire dal salvataggio prima...molto prima...e non è successo solo una volta...ogni volta dovevo o rifare o reinstallare il gioco salvando i file dei salvataggi..
                      Strano, io l'ho fatto tutto senza avere il minimo problema

Comment

il mio epggior bug è stato in diablo 2 quando col barbaro ho fatto un salto ma invece di andare in avanti lui ha fatto un salto sul posto ed è ritornato dopo 5 minuti

Comment

invece in gta san andreas quando meno te l'aspetti cadi nel vuoto.....meno male un bug ti riporta in superficie sano e salvo!!!1

Comment

Super Mario Sunshine. O fatto sbattere Mario contro una parete e lui è rimasto bloccato contro il muro a mezz'aria a tirare testate. In compenso ho ottenuto una pioggia di stelline rosa e gialle!! Però così ho dovuto riiniziare perchè in certi luoghi non puoi mettere in pausa se sei con i piedi per terra...
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
                            X