Delta Force: Black Hawk Down nella missione in cui devi distruggere col lanciarazzi la nave che parte la nave non c'era! Ricominciandolo da capo si e risolto tutto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il peggior bug
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioquello è un bug?
ma il primo cancello non c'era...
errore di caricamento della mappa, credo
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl peggiore Bug che abbia mai avuto è stato in Gta Sa. Nella Missione " Madd Dogg" lui si buttava durante il video e io non lo potevo salvare.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiobè gta sa è pieno di bug!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
non ho avuto molti bug nei giochi con cui ho giocato..cmq uno che mi ricordo è il seguente:
StarWars Kotor 2
al caricamento di un mondo mi è crashato il gioco...sono dovuto ripartire dal salvataggio prima...molto prima...e non è successo solo una volta...ogni volta dovevo o rifare o reinstallare il gioco salvando i file dei salvataggi..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
a me mi sono sucessi 2 bag su Super Smash
1 allora vedi che sto cadendo dopo che sono stato colpito un aria mentre cado esplode qualcosa e nn cera niente e io volo via
2 allora stavo camminando nello stadio all improviso cado senza nessuna spiegazione logica
com ho visto anche altri bag in gta samio id ps3 =oregon7
Comment
-
in richard burns rally per xbox a un certo punto di un percorso sprofondavo sotto la strada in un mondo nero, e giravo intorno a mezz'aria, andando a 200!e il brutto è che c'è sempre, ed è nel primo percorso della modalità carriera, quindi sono rimasto bloccato!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggionon ho avuto molti bug nei giochi con cui ho giocato..cmq uno che mi ricordo è il seguente:
StarWars Kotor 2
al caricamento di un mondo mi è crashato il gioco...sono dovuto ripartire dal salvataggio prima...molto prima...e non è successo solo una volta...ogni volta dovevo o rifare o reinstallare il gioco salvando i file dei salvataggi..
Comment
-
Super Mario Sunshine. O fatto sbattere Mario contro una parete e lui è rimasto bloccato contro il muro a mezz'aria a tirare testate. In compenso ho ottenuto una pioggia di stelline rosa e gialle!! Però così ho dovuto riiniziare perchè in certi luoghi non puoi mettere in pausa se sei con i piedi per terra...
Comment
Comment