Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'opinione su Obscure!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'opinione su Obscure!!!

Hola! Sono un vero e proprio fanatico di giochi dell'orrore e da un po' di tempo mi è capitato di vedere un titolo che mi ha incuriosito: Obscure... Che mi dite? Vale la pena spenderci 20€???
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

ho provato una demo e sinceramente anche se non e bellissimo puo attirare, le atmosfere sono ottime e buono mi e sembrato anche il doppiaggio ma l unica cosa che ho trovato macchinosa e il sistema di puntamento che con mouse e tastiera e davvero scomodo, o ti munisci di un joypad oppure devi configuare i comandi al meglio facendo delle prove, per 20 euro si trova forse di meglio ma quel gioco, soprattutto se ti piace il genere, potrebbe essere un aquisto interessante!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
      ho provato una demo e sinceramente anche se non e bellissimo puo attirare, le atmosfere sono ottime e buono mi e sembrato anche il doppiaggio ma l unica cosa che ho trovato macchinosa e il sistema di puntamento che con mouse e tastiera e davvero scomodo, o ti munisci di un joypad oppure devi configuare i comandi al meglio facendo delle prove, per 20 euro si trova forse di meglio ma quel gioco, soprattutto se ti piace il genere, potrebbe essere un aquisto interessante!
      Grazie!!! Forse sarà meglio che prima mi munisca di una demo... Dici che l'orrore di un silent hill c'è?? (Anche se dal retrocopertina i mostri sembrano zombi alla residen evil...)
      sigpic

Comment

Io ho la versione per PS2 e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Una valida alternativa a Resident Evil e Silent Hill....Tra l'altro la trama è originale ed intrigante. I comandi nella versione PS2 sono buoni. Secondo me vale la pena giocarci. L'aspetto più interessante è la coperazione tra i personaggi. Spesso dovrai pensare bene come accoppiare i tuoi personaggi per superare senza troppe difficoltà una determinata sezione.
        Ecco il link della recensione....la versione recensita è quella per PC però è del tutto simile alla versione PS2.
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Io ho la versione per PS2 e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Una valida alternativa a Resident Evil e Silent Hill....Tra l'altro la trama è originale ed intrigante. I comandi nella versione PS2 sono buoni. Secondo me vale la pena giocarci. L'aspetto più interessante è la coperazione tra i personaggi. Spesso dovrai pensare bene come accoppiare i tuoi personaggi per superare senza troppe difficoltà una determinata sezione.
          Ecco il link della recensione....la versione recensita è quella per PC però è del tutto simile alla versione PS2.
          Arigatoooooooooooo!!!! Corro subito a leggerla!!!
          sigpic

Comment

Letta... mi lascia un po' d'amaro in bocca... ma non demordo! Domani faccio il giro delle edicole e vado alla ricerca di una demo allegata a rivista!
            sigpic

Comment

Dubito fortemente che riesca a trovarla. Ad ogni modo se ti è piaciuto il primo capitolo della serie non dovresti avere problemi neanche con questo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Dubito fortemente che riesca a trovarla. Ad ogni modo se ti è piaciuto il primo capitolo della serie non dovresti avere problemi neanche con questo.
                Ehmm.. Veramente è sul primo capitolo che voglio aquistare una demo. Infatti non l'ho mai provato! Per ora il secondo non mi interessa.. Anche perchè appena uscito costerebbe troppo! ^^'
                sigpic

Comment

allora troverai la demo del primo a questo indirizzo
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    allora troverai la demo del primo a questo indirizzo
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
                    Grazie infinite! A proposito, di enigmi alla Silent Hill ce ne sono?? (Anche se temo di sapere già la risposta.... )
                    sigpic

Comment

Guarda, temo che non solo non troverai un enigma alla SH (anche se forse solo il primo ha enigmi che meritano questo nome), ma anche il tasso di orrore è molto slavato, Obscure è un teen horror alla Buffy, per intenderci. Se hai la PSP conservati i 20€ per SH Origins, che dovrebbe uscire a Ottobre. Quello si che merita (spero).
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

obscure è sicuramente un titolo valido,e visto il prezzo "contenuto" ti consiglio di provarlo.....però se sei un fan dei survival horror e se lo trovi a buon prezzo potresti comprare hounting ground titolo della capcom uscito due anni fa.....
                        ottima grafica,trama intrigante,e buoni personaggi....
                        la protagonista è una splendida ragazza accompagnata dal suo fedele cane(la cosa bella che puoi impartigli alcuni ordini)
                        il tutto si svolge in un castello nella quale viene rinchiusa...
                        l'unico difetto è forse la brevità del titolo......
                        fai magari un giro su internet e leggi qualche recensione in merito.

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                          però se sei un fan dei survival horror e se lo trovi a buon prezzo potresti comprare hounting ground titolo della capcom uscito due anni fa.....
                          e soprattutto "se lo trovi"
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Capito.. Grazie! Anche se non sono molto d'accordo riguardo agli enigmi di Silent Hill, anche quelli del tre sono belli e impegnativi (anche se quello dei libri di Shakespare era indemoniato...).

Anch'io attendo con ansia Origins! Comunque oggi provo la demo per Ps2 che un mio amico aveva trovato con la rivita ufficiale!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                              fai magari un giro su internet e leggi qualche recensione in merito.
                              Madonnina madonnina...saresti da bannare su due piedi....

Cerca in giro per tutta internet eh, che mica questo è un sito di videogames, cazzarola...

Toh, dieci secondi netti in tutto..
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X