Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'opinione su Obscure!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aggiungo anche altri due titoli su cui potresti ragionare, li ho visti in giro a 9€ e quindi molto abbordabili:

Kuon:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Echo Night:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

Clock Tower 3 (ma se trovi haunting ground è meglio)
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Echo Night è un titolo ottimo...bella l'ambientazione.....molto originale..poi per 9 euro ti garantiresti parecchie ore di divertimento..però forse non è un titolo pienamente horror....

se cerchi qualcosa di angosciante sia per trama,musiche e ambientazioni ti consiglio project zero 2

Comment

Kuon sembra intrigante! Mi piacciono i giochi incentrati su trame giapponesi!!
        Comunque ho provato la demo! Peccato che avessi solo due minuti di tempo per completarla! Son partito con un ragazzo che gioca a basket. L'atmosfera era bella! Solo che dopo che è apparso il primo mostro ho fatto un orrida fine insieme a un ragazzo pelato! Comunque non sembra brutto.. anche se la sigla d'apertura col coro e orrida....
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Kuon sembra intrigante! Mi piacciono i giochi incentrati su trame giapponesi!!
          Comunque ho provato la demo! Peccato che avessi solo due minuti di tempo per completarla! Son partito con un ragazzo che gioca a basket. L'atmosfera era bella! Solo che dopo che è apparso il primo mostro ho fatto un orrida fine insieme a un ragazzo pelato! Comunque non sembra brutto.. anche se la sigla d'apertura col coro e orrida....
          anchio avevo fatto una brutta fine la del primo mostro! come ti e parso il gioco??

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
            anchio avevo fatto una brutta fine la del primo mostro! come ti e parso il gioco??
            L'ambiente è azzeccato! Quella specie di laboratorio ero decisamente macabro! Ma quella strana pistola mi sa di complicato! Poi non mi sono potuto godere tanto la demo perchè avevo un timer di 2 minuti che ogni tre secondi mi avvertiva:"la demo sta per finire!!"

Vorrei anche un'altra informazione.. Quel gioco quanto è lungo più o meno???
            sigpic

Comment

infatti era per quello che ti dicevo che il sistema di puntamento era impreciso xke non si riesce a mirare bene! sulla durata non so!

Comment

infatti era per quello che ti dicevo che il sistema di puntamento era impreciso xke non si riesce a mirare bene! sulla durata non so!
                Beh.. spero che qualcuno riesca a dirmelo... Anche la durata conta!!! Però anche restare in una scuola fino a tarda notte solo per tirare a canestro.... sopratutto se qulla scuola è americana... E se non c'è più nessuno dentro.. E un poco da Cglini...........
                sigpic

Comment

Beh.. spero che qualcuno riesca a dirmelo... Anche la durata conta!!! Però anche restare in una scuola fino a tarda notte solo per tirare a canestro.... sopratutto se qulla scuola è americana... E se non c'è più nessuno dentro.. E un poco da Cglini...........
                  non avendo comprato il gioco completo non so bene tutta la storia nemmeno perche si trovasse in quella scuola di notte (magari era proprio un C******e ) , forse la demo non parte proprio dal inizio del gioco quindi non saprei dirti, cmq secondo me la longevita e nella media per quel genere di giochi e non vorrei azzardare a caso ma sparerei sulle 10 ore, ora piu ora meno, poi dipende anche dalla bravura del giocatore!

Comment

non avendo comprato il gioco completo non so bene tutta la storia nemmeno perche si trovasse in quella scuola di notte (magari era proprio un C******e ) , forse la demo non parte proprio dal inizio del gioco quindi non saprei dirti, cmq secondo me la longevita e nella media per quel genere di giochi e non vorrei azzardare a caso ma sparerei sulle 10 ore, ora piu ora meno, poi dipende anche dalla bravura del giocatore!
                    Io quoto sempre sul fatto che sia un Cgline... Comunque 10 ore è un po' troppo.. Ad esempio Silent Hill 3 (e quello si che è un gioco horror) dura appena 7 ore! Comunque penso che possa essere interessante, sopratutto perchè di ambientazioni simili ne ho viste solo nei film (americani si intende)... Poi i mostri sembrano orridi al punto giusto!!
                    sigpic

Comment

Vai qui:

http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...c4603081109107

Potrai sapere quanto dura il gioco
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io quoto sempre sul fatto che sia un Cgline... Comunque 10 ore è un po' troppo.. Ad esempio Silent Hill 3 (e quello si che è un gioco horror) dura appena 7 ore! Comunque penso che possa essere interessante, sopratutto perchè di ambientazioni simili ne ho viste solo nei film (americani si intende)... Poi i mostri sembrano orridi al punto giusto!!
                        insomma adesso ti abbiamo detto praticamente tutto sta a te decidere se comprarlo o no, ognuno qui ti ha espresso una sua opinione la decisione finale sta a te!!!

Comment

insomma adesso ti abbiamo detto praticamente tutto sta a te decidere se comprarlo o no, ognuno qui ti ha espresso una sua opinione la decisione finale sta a te!!!
                          Arigato! Thank you! Danke! Mucias grazias! Insomma.. GRAZIE MILLE!
                          sigpic

Comment

mi sono iscritto ieri mi potete direse ci sono trucchi per obscure 2 per pc?
                            rispondete al più presto.
                            ma esistono itrucchi di obscure 2?
                            se le sapete ditemele subitio
                            Last edited by goku 6 livello; 08 December 2007, 13:55. Motivo: ricordo

Comment

Comprelo,e se lo compri su pc prendi un pad.

Comment

non posso giudicare non lo visto

Comment

Working...
                                X