in ambito console dino crysis per la ps1 ma il mio primo vero gioco e stato warcraft 2 per pc!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro primo gioco......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo andavo sempre dall'alto verso il basso...
Non so perchè ma mi dava l'idea che andasse più veloce che farlo rimanere fermo
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggioin ambito console dino crysis per la ps1 ma il mio primo vero gioco e stato warcraft 2 per pc!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza MessaggioPs1 con formula uno ero ancora un poppante a quei tempi avevo solo 3 anni :P
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioho incominciato a giocare a circa 6-7 anni con ps1 con il gioco Rayman
Comment
-
La mia prima console è stata l'AMSTRAD GX400 (ok sono vecchio...però all'epoca era una potenza)!
Il primo gioco...non saprei...indubbiamente le vecchie avventure della lucas, ma anche giochi come OFF ROAD e PORTS OF CALL (14 anni fa)sigpic
Comment
-
la prima console la play station 1 ed era "bugs bunny in viaggio nel tempo", o qualcosa del genere ..."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
mi ricordo bene era smack down dove c'era kane con la maschera e il suo menager quello ciccione che ankessi lottava e tantissimi altri che ora sono diventati legende!!!!Era per la ps1!!!raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie
Comment
-
Comment