Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro primo gioco......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    la prima console la play station 1 ed era "bugs bunny in viaggio nel tempo", o qualcosa del genere ...
    Bugs Bunny Dio*__*
    Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    ratchet & clank 1
    ico
    Bellissimo sto gioco...
    Un capolavoro a suo tempo*_*

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
      ratchet & clank 1
      ico
      ICO...........
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

io ho iniziato con il gioco crach twinsanity per ps2

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
          io ho iniziato con il gioco crach twinsanity per ps2
          quindi nn è da molto ke ce l'hai no?
          Spoiler:
          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Hai cominciato a giocare a tre anni!?!?!?!?!

si a tre anni perchè la cosa ti shokka tanto?? ho tantissima esperienza nel campo della ps e al dire il vero cerco un gioco ancora + lungo di Kh II che riesca a soddisfare la mia voglia di PlayStation ma non ci riesco di solito giochi come matrix path of neo li finisco in quattro giorni....
            Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
              si a tre anni perchè la cosa ti shokka tanto?? ho tantissima esperienza nel campo della ps e al dire il vero cerco un gioco ancora + lungo di Kh II che riesca a soddisfare la mia voglia di PlayStation ma non ci riesco di solito giochi come matrix path of neo li finisco in quattro giorni....
              Se la tua vita videoludica è afflitta da questo orrido problema pigiati Dragon Quest e avrai 80 ore di gioco assicurate... più altre per finirlo 100%... Altro ch Kh!
              sigpic

Comment

dragon quest? hahahaha ma non farmi ridere un mio amico che gioca peggio di me lo ha finito in due settimane -.-
                Sono tornato!

Comment

dragon quest? hahahaha ma non farmi ridere un mio amico che gioca peggio di me lo ha finito in due settimane -.-
                  "Gioca peggio di me"??? Ma non eri tu quello dalla grande esperienza con la Ps???
                  Bah.. I gdr sono i giochi più lunghi che si possano trovare! Se vuoi qualcosa di lungo quota su quelli...
                  sigpic

Comment

Primo gioco su cui ho messo le mani: Tekken 2 (avevo 4 anni)
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                      "Gioca peggio di me"??? Ma non eri tu quello dalla grande esperienza con la Ps???
                      Bah.. I gdr sono i giochi più lunghi che si possano trovare! Se vuoi qualcosa di lungo quota su quelli...
                      non hai capito niente del mio discorso comunque lo so i gdr sono i più lunghi e io intendevo dire : io sono più bravo del mio amico e lui che lo ha finito in due settimane gioca meno bene di me ..quindi io potrei finirlo in una settimana o neanche comunque complimenti all'utente che ha messo le mani su tekken a 4 anni xD
                      Sono tornato!

Comment

la mia prima console è stata la ps1,x quanto riguarda i gioki il mio primo gioko è stato bugs life poichè qnd ho comprato la ps1 era prestissimo e vi erano pokissimi giochi e poi xò qualche settimana dopo ho comprato spyro,tekken 3,tombi e medievil... bei tempi qnd ancora esistevano poche console
                        sigpic

Comment

complimenti all'utente che ha messo le mani su tekken a 4 anni xD

Grazie
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Bugs Bunny Dio*__*

Bellissimo sto gioco...
                            Un capolavoro a suo tempo*_*

Hai qualcosa contro Bugs Bunny ? quel gioco era un capolavoro, quoto su ratchet & clunk
                            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

La mia prima ps2 nel 2002, con Dark Cloud. Bellissimi i brani musicali ma anche il gioco! Ora ho la 2° Ps2 e spero a Natale la ps3!Ciao a tuttiiiii!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                                la prima console la play station 1 ed era "bugs bunny in viaggio nel tempo", o qualcosa del genere ...
                                anche io ho iniziato con bugs bunny!!!lo adoravo quel gioco anche se non riuscivo a fare nulla perchè avevo 6-7 anni e non riuscivo ad abituarmi al joypad e mi scordavo dov'erano i pulsanti

Comment

Working...
                                X