Pirates of the caribbean.Secondo me e un bel gioco voi che ne dite?Ho visto qualche immagine sul sito della xbox
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni
Collapse
X
-
Considerazioni
http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronzTag: Nessuno
-
Le immagini a volte ingannano, e Pirates è il classico titolo che a pelle mi sa di gioco non eccessivamente bello, ma per "non eccessivamente bello" non voglio dire brutto. Cmq ho visto la recensione in un sito che gli dava un bel 7,5, quindi direi che qualcosa di buono c'è. Peraltro credo che la licenza sia quella del film e magari sarà più interessante di quel che mi aspetto. Quando avrò modo di provarlo potrò dire la mia.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
-
Originariamente Scritto da sovranoLe immagini a volte ingannano, e Pirates è il classico titolo che a pelle mi sa di gioco non eccessivamente bello, ma per "non eccessivamente bello" non voglio dire brutto. Cmq ho visto la recensione in un sito che gli dava un bel 7,5, quindi direi che qualcosa di buono c'è. Peraltro credo che la licenza sia quella del film e magari sarà più interessante di quel che mi aspetto. Quando avrò modo di provarlo potrò dire la mia.
Comment
-
su IGN mi pare che gli hanno dato 7, quindi orribile non può essere.
però, io non giocherei mai a qualcosa che si lega a un film senza prima aver visto il film... chiamatemi stupido se volete :razz: ho paura che mi possa rovinare la sorpresa."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleksu IGN mi pare che gli hanno dato 7, quindi orribile non può essere.
però, io non giocherei mai a qualcosa che si lega a un film senza prima aver visto il film... chiamatemi stupido se volete :razz: ho paura che mi possa rovinare la sorpresa.
Comment
Comment