Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Considerazioni

Pirates of the caribbean.Secondo me e un bel gioco voi che ne dite?Ho visto qualche immagine sul sito della xbox
    http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
    E Kristal sbronz si è ubriacato
    kristall sbronz
    e tutto quanto poi ha sbottato
    kristal sbronz
    ha fatto rigurgiti divertenti
    mille colori differenti
    dai sbotta un po' con kristall sbronz

Le immagini a volte ingannano, e Pirates è il classico titolo che a pelle mi sa di gioco non eccessivamente bello, ma per "non eccessivamente bello" non voglio dire brutto. Cmq ho visto la recensione in un sito che gli dava un bel 7,5, quindi direi che qualcosa di buono c'è. Peraltro credo che la licenza sia quella del film e magari sarà più interessante di quel che mi aspetto. Quando avrò modo di provarlo potrò dire la mia.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
      Le immagini a volte ingannano, e Pirates è il classico titolo che a pelle mi sa di gioco non eccessivamente bello, ma per "non eccessivamente bello" non voglio dire brutto. Cmq ho visto la recensione in un sito che gli dava un bel 7,5, quindi direi che qualcosa di buono c'è. Peraltro credo che la licenza sia quella del film e magari sarà più interessante di quel che mi aspetto. Quando avrò modo di provarlo potrò dire la mia.
      Lavoravo in quel sito, e ti assicuro che sono molto buoni con i voti.

Comment

su IGN mi pare che gli hanno dato 7, quindi orribile non può essere.

però, io non giocherei mai a qualcosa che si lega a un film senza prima aver visto il film... chiamatemi stupido se volete :razz: ho paura che mi possa rovinare la sorpresa.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Gamespot gli ha dato un bel 7.6 mentre il pubblico gli ha riconosciuto un bel 8.2.
          Le immagini sembrano rendere merito a questo titolo che vorrei comunque vedere anche in movimento.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            su IGN mi pare che gli hanno dato 7, quindi orribile non può essere.

però, io non giocherei mai a qualcosa che si lega a un film senza prima aver visto il film... chiamatemi stupido se volete :razz: ho paura che mi possa rovinare la sorpresa.
            Stupido :P

Comment

Working...
            X