Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho giocato praticamente mai online (solo una volta a casa di un'amico). Ma non penso servano tante conoscenze sul campo per dire che sarebbe bello infrangere le barriere che separano due console per permettere ai giocatori di sfidarsi all'ultimo sangue!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Bhe guarda giocare online è davvero bello...io ho iniziato con i giochi di ruolo e devo dire che sono molto appaganti, ti distrai molto e ti diverti altrettanto!
Bhe guarda giocare online è davvero bello...io ho iniziato con i giochi di ruolo e devo dire che sono molto appaganti, ti distrai molto e ti diverti altrettanto!
Me lo immagino! Trovi sempre qualc'uno fortissimo (ma anche menare qualche pivello è piacevole) a portata di mano... ma io non penso avrei la voglia di trovare il materiale e connettermi! Pensa che quando cambio cellulare non ho nemmeno voglia di abilitarlo agli mms!! Ah.. la pigrizia.......
sigpic
hihi bhe però se provi a giocare online a qualsiasi genere è come dare una seconda vita al videogame! Poi se un gioco è multipiattaforma avere una convergenza sarebbe 100 volte più bello.
Ovvio impossibile e mai si farà...però sarebbe bello!
hihi bhe però se provi a giocare online a qualsiasi genere è come dare una seconda vita al videogame! Poi se un gioco è multipiattaforma avere una convergenza sarebbe 100 volte più bello.
Ovvio impossibile e mai si farà...però sarebbe bello!
Beh... Il mondo è grande! Di gente con cui sfidarsi c'è ne è quanta ne vuoi anche così!
sigpic
Si parlava di una possiiblità del genere con i giochi Pc ed Xbox 360 che sfruttano il live. Si parlava, perchè al momento di questa cosa non c'è nemmeno l'ombra...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Si parlava di una possiiblità del genere con i giochi Pc ed Xbox 360 che sfruttano il live. Si parlava, perchè al momento di questa cosa non c'è nemmeno l'ombra...
Beh.. Potrei capire se il PC è della Microsoft! Probabilmente è una cosa complicata... non mi intendo di quste cose.. Ma potrebbe essere che la potenza dell'XboX è troppo superiore a quella del Pc... Non son sicuro ovviamente!!
Last edited by Pennaz91; 15 September 2007, 19:42.
sigpic
Come no? Per Shadowrun non si poteva giocare tutti insieme?
Non ne sono certo ma mi pare fosse così
Se non sbaglio Shadowrun dovrebbe permettere una cosa simile. Anche se non credo ci sia storia per gli FPS....Mouse e tastiera sono imbattibili...
Shadowrun ha inaugurato questo connubio... e pare che Microsoft abbia in cantiere progetti più che seri per quanto riguarda l'integrazione tra la propria console e i pc...
...ammesso che si possa parlare di Microsoft e serietà nella stessa frase, certo...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Shadowrun ha inaugurato questo connubio... e pare che Microsoft abbia in cantiere progetti più che seri per quanto riguarda l'integrazione tra la propria console e i pc...
...ammesso che si possa parlare di Microsoft e serietà nella stessa frase, certo...
Ma tra un computer e una console potente come l'XboX non c'è una differenza troppo grande perchè abbiano gli stessi giochi?
sigpic
Ah.... Oh... Eeer...
Beh mi fido di te! Avresti potuto benissimo scrivere delle boiate, tanto l'unico cosa che ho capito era 4GB!!!!
2x 8800 ultra in SLI significa due schede video che lavorano parallelamente (quindi fluidita garantita), 4gb di ram non credo che abbia bisogno di spiegazioni (equivale alla memoria), quadcore significa che il processore ha 4 core che lavorano insieme suddividendosi i compiti e rendendo piu fluidi giochi e programmi di vario genere.........questa e una spiegazione semplificata (naturalmente questo e un mostro di potenza molto superiore secondo me sia alla 360 sia alla ps3)!, spero di averti chiarito i dubbi
Comment