Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe un giorno un'online così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi piacerebbe un giorno un'online così?

Dove tutte le piattaforme convergono per i titoli che hanno in comune?

"Topic Utopico" però sarebbe una visione più bella dei videogame!
    Last edited by Trustdesa; 15 September 2007, 15:29.
    sigpic

Non ho giocato praticamente mai online (solo una volta a casa di un'amico). Ma non penso servano tante conoscenze sul campo per dire che sarebbe bello infrangere le barriere che separano due console per permettere ai giocatori di sfidarsi all'ultimo sangue!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Già sarebbe divertente...

Bhe guarda giocare online è davvero bello...io ho iniziato con i giochi di ruolo e devo dire che sono molto appaganti, ti distrai molto e ti diverti altrettanto!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
        Già sarebbe divertente...

Bhe guarda giocare online è davvero bello...io ho iniziato con i giochi di ruolo e devo dire che sono molto appaganti, ti distrai molto e ti diverti altrettanto!
        Me lo immagino! Trovi sempre qualc'uno fortissimo (ma anche menare qualche pivello è piacevole) a portata di mano... ma io non penso avrei la voglia di trovare il materiale e connettermi! Pensa che quando cambio cellulare non ho nemmeno voglia di abilitarlo agli mms!! Ah.. la pigrizia.......
        sigpic

Comment

hihi bhe però se provi a giocare online a qualsiasi genere è come dare una seconda vita al videogame! Poi se un gioco è multipiattaforma avere una convergenza sarebbe 100 volte più bello.

Ovvio impossibile e mai si farà...però sarebbe bello!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
            hihi bhe però se provi a giocare online a qualsiasi genere è come dare una seconda vita al videogame! Poi se un gioco è multipiattaforma avere una convergenza sarebbe 100 volte più bello.

Ovvio impossibile e mai si farà...però sarebbe bello!
            Beh... Il mondo è grande! Di gente con cui sfidarsi c'è ne è quanta ne vuoi anche così!
            sigpic

Comment

Si parlava di una possiiblità del genere con i giochi Pc ed Xbox 360 che sfruttano il live. Si parlava, perchè al momento di questa cosa non c'è nemmeno l'ombra...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Si parlava di una possiiblità del genere con i giochi Pc ed Xbox 360 che sfruttano il live. Si parlava, perchè al momento di questa cosa non c'è nemmeno l'ombra...
                Beh.. Potrei capire se il PC è della Microsoft! Probabilmente è una cosa complicata... non mi intendo di quste cose.. Ma potrebbe essere che la potenza dell'XboX è troppo superiore a quella del Pc... Non son sicuro ovviamente!!
                Last edited by Pennaz91; 15 September 2007, 19:42.
                sigpic

Comment

Come no? Per Shadowrun non si poteva giocare tutti insieme?
                  Non ne sono certo ma mi pare fosse così

Comment

Se non sbaglio Shadowrun dovrebbe permettere una cosa simile. Anche se non credo ci sia storia per gli FPS....Mouse e tastiera sono imbattibili...

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Shadowrun ha inaugurato questo connubio... e pare che Microsoft abbia in cantiere progetti più che seri per quanto riguarda l'integrazione tra la propria console e i pc...

...ammesso che si possa parlare di Microsoft e serietà nella stessa frase, certo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Shadowrun ha inaugurato questo connubio... e pare che Microsoft abbia in cantiere progetti più che seri per quanto riguarda l'integrazione tra la propria console e i pc...

...ammesso che si possa parlare di Microsoft e serietà nella stessa frase, certo...
                        Ma tra un computer e una console potente come l'XboX non c'è una differenza troppo grande perchè abbiano gli stessi giochi?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                          Ma potrebbe essere che la potenza dell'XboX è troppo superiore a quella del Pc... Non son sicuro ovviamente!!
                          Prendi un.....

QuadCore
                          4 gb RAM
                          2x8800 ULTRA in SLI

...non credo che sia quello che dici il problema....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Prendi un.....

QuadCore
                            4 gb RAM
                            2x8800 ULTRA in SLI

...non credo che sia quello che dici il problema....
                            Ah.... Oh... Eeer...
                            Beh mi fido di te! Avresti potuto benissimo scrivere delle boiate, tanto l'unico cosa che ho capito era 4GB!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Ah.... Oh... Eeer...
                              Beh mi fido di te! Avresti potuto benissimo scrivere delle boiate, tanto l'unico cosa che ho capito era 4GB!!!!
                              2x 8800 ultra in SLI significa due schede video che lavorano parallelamente (quindi fluidita garantita), 4gb di ram non credo che abbia bisogno di spiegazioni (equivale alla memoria), quadcore significa che il processore ha 4 core che lavorano insieme suddividendosi i compiti e rendendo piu fluidi giochi e programmi di vario genere.........questa e una spiegazione semplificata (naturalmente questo e un mostro di potenza molto superiore secondo me sia alla 360 sia alla ps3)!, spero di averti chiarito i dubbi

Comment

Working...
                              X