Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe un giorno un'online così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    2x 8800 ultra in SLI significa due schede video che lavorano parallelamente (quindi fluidita garantita), 4gb di ram non credo che abbia bisogno di spiegazioni (equivale alla memoria), quadcore significa che il processore ha 4 core che lavorano insieme suddividendosi i compiti e rendendo piu fluidi giochi e programmi di vario genere.........questa e una spiegazione semplificata (naturalmente questo e un mostro di potenza molto superiore secondo me sia alla 360 sia alla ps3)!, spero di averti chiarito i dubbi
    Decisamente si!! Ah ah! Grazie della spiegazione! Io con i videogiochi non mi faccio mica i problemi delle statistiche!! Gioco è basta!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

quanto mi picerebbe fare un headshot a un sonaro
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
        Somaro si scrive con la M!! Somaro che non sei altro!!
        sigpic

Comment

Ecco perchè la convergenza "non s'ha da fare"!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Somaro si scrive con la M!! Somaro che non sei altro!!
            boh nn voglio scatenare flame ma volvedo dire utente sony=sonaro se tu che li chiami somari ( ci sta [scherzo])
            cmq si sarebbe bello headshot con il cecco yyahhooo!!

Comment

per unreal tournament 3 gli utenti del pc con quelli della ps3 si possono sfidare via online
              mio id ps3 =oregon7

Comment

fonte ?

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                  per unreal tournament 3 gli utenti del pc con quelli della ps3 si possono sfidare via online
                  Forse in futuro, il cross platform non è stato ancora confermato!

Comment

Si tra XBOX e PC si...anche Age Of Conan darà questa possibilità il primo MMORPG closs plattform!

Però rimane sempre interno a Microsoft!
                    sigpic

Comment

boh nn voglio scatenare flame ma volvedo dire utente sony=sonaro se tu che li chiami somari ( ci sta [scherzo])
                      cmq si sarebbe bello headshot con il cecco yyahhooo!!
                      Mazza che coglione che sono! Pensavo intedesse somaro!! Allora sono proprio un somaro! Perdonami Daxter!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                        Ma tra un computer e una console potente come l'XboX non c'è una differenza troppo grande perchè abbiano gli stessi giochi?
                        A parte che ci sono computer ben più potenti delle console, come ti hanno già detto, tieni anche conto che i giochi su computer sono scalabili, cioè puoi abbassare i dettagli grafici ecc.

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                        Si tra XBOX e PC si...anche Age Of Conan darà questa possibilità il primo MMORPG closs plattform!
                        Domanda: Final Fantasy XI non permetteva di giocare tutti insieme?

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          A parte che ci sono computer ben più potenti delle console, come ti hanno già detto, tieni anche conto che i giochi su computer sono scalabili, cioè puoi abbassare i dettagli grafici ecc.

Domanda: Final Fantasy XI non permetteva di giocare tutti insieme?
                          Non te lo so dire...io non amo la serie FF quindi su Xbox non l'ho giocato...
                          sigpic

Comment

Prendete un deathmatch qualunque di un FPS qualsiasi in multi cross-platform.......il player pc spara alle spalle il player console e mentre quest'ultimo goffamente comincia a voltarsi con la levetta analogica del joypad la sua schiena è già un colabrodo....
                            Caso opposto: il player console spara alle spalle il player pc e con molta difficoltà derivante dalla poca manegevolezza degli stick tenta di colpire nei punti vitali l'avversario, che all'improvviso si volta e gli piazza un headshot da oneshot-onekill......
                            Ma non ci potrà mai essere storia IMHO!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Prendete un deathmatch qualunque di un FPS qualsiasi in multi cross-platform.......il player pc spara alle spalle il player console e mentre quest'ultimo goffamente comincia a voltarsi con la levetta analogica del joypad la sua schiena è già un colabrodo....
                              Caso opposto: il player console spara alle spalle il player pc e con molta difficoltà derivante dalla poca manegevolezza degli stick tenta di colpire nei punti vitali l'avversario, che all'improvviso si volta e gli piazza un headshot da oneshot-onekill......
                              Ma non ci potrà mai essere storia IMHO!
                              In effetti... (Quest'ultimo tuo avatar è davvero magnifico!! )
                              sigpic

Comment

ma fra le varie piattaforme sarebbe cArino

Comment

Working...
                                X