Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che titolo vorreste vedere in chiave nexgen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che titolo vorreste vedere in chiave nexgen?

Come da titolo, c'è un gioco che vorreste vedere in chiave "new generation" con veste treddì? Mi riferisco a titoli "vecchi" creati in grafica bidimensionale, un po come è successo per Prince Of Persia!
    sigpic

uhmmm fammi pensare io direi...golden axe su next-gen sarebbe una bomba

Comment

Il primo titolo che mi viene in mente lo stanno già "remakando" a quanto ne so...il mitico Speedball 2! Rischioso portare agli standard odierni un gioco dalla meravigliosa semplicità come quello, ma ammetto di non stare nella pelle

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Concordo con The_Ophidian: Golden Axe è perfetto per un porting tridimensiale.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non mi spiacerebbe una bella versione remake di Super Metroid (che non ho mai giocato per assenza di Snes..
          Anche il primo Zelda meriterebbe un bel lifting!!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ma cosi su due piedi mi verrebbe di dire Contra...ho perso pomeriggi interi con questo gioco.....anche donkey kong non mi dispiacerebbe

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ghost 'n' goblins
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ghost 'n' goblins
                Se non erro ne hanno gia fatto uno che si chiama ultimate ghost'n goblins per Psp.. Ma non son sicuri sia prorpio un remake!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Se non erro ne hanno gia fatto uno che si chiama ultimate ghost'n goblins per Psp.. Ma non son sicuri sia prorpio un remake!
                  Yes ma è sempre a scorrimento... Sarebbe bello magari vederlo in salsa treddì come Prince Of Persia!
                  sigpic

Comment

io vorrei vedere killer istinct sarebbe assurdo!
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                      Yes ma è sempre a scorrimento... Sarebbe bello magari vederlo in salsa treddì come Prince Of Persia!

maximo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

esatto: maximo è la versione 3D di G'n'G, ma siamo lontani dal successo dell'originale...

Io vorrei vedere un remake del primo Deus Ex, oltre naturalmente a quello di Final Fantasy VII

Comment

Ho letto un po' di tempo fa su una rivista che è in programmazione una versione 3D di metal slug!!!!
                          Mi preoccupa un po' sta cosa................
                          sigpic

Comment

Adesso la dico grossa..........una versione nextgen di LULA THE SEX EMPIRE...era spettacolare hihi
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                              Adesso la dico grossa..........una versione nextgen di LULA THE SEX EMPIRE...era spettacolare hihi
                              Io ho visto un certo Lula 3d in un Gamestop!! Dopo aver letto il retro mi son piegato in due dal ridere! C'erano scritte cose come: "Lula ha smarrito le sue sexy amiche!" oppure "Ammira il nuovo sistema grafico bouncy bomb (Tette in movimento!"
                              Non è che è lo stesso? Di cui parli tu???
                              sigpic

Comment

Working...
                              X