Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo butto oppure lo tengo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo butto oppure lo tengo??

Vi è mai capitato di aquistare, o ricevere come regalo, un videogioco che poi si è ritrovato nell'immondizia dopo qualche minuto dall'accensione della console? Qual'è il gioco più ignobile a cui avete mai giocato? Se ve ne capita uno a tiro che fate? Ve ne disfate subito o vi costrigete a provarlo almeno un po'?
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Penso che il gioco sia una forma d'arte...io li prendo così...quindi non c'è qualcosa di IGNOBILE...però ritengo titoli come OVER G FIGHTER, TRANSFORMERS THE GAME, non ignobili ma titoli incompleti che non meritano manco di essere venduti a 19,90€

Parlo di Xbox poi per PS3 non so che titoli "ciofeche" siano usciti...quelli menzionati da me per 360 li ritengo pessimi!
    sigpic

Comment

ai tempi del NES mi regalarono un "robocop3" che finii il giorno dopo, per poi non giocarci mai più (vendetti la console due settimane dopo).

Comment

ultimamente mi è capitato un gioco sottomano che ho provato e appena valutato il sistema di gioco grafica giocabilità e tutte le cose che si guardano in un videogioco ho spento la console annoiato questo perchè il gioco secondo me era troppo incompleto il titolo non me lo ricordo ma so con certezza che era un VideoGioco di quelli comprati in edicola in quella raccolta di videogame sinceramente matrix path of neo e mark'eckos getting up non sono dei brutti giochi li ho finiti con piacere ma in caso di quel videogioco va detto che non ne vale la pena nemmeno provarlo
        Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
          ultimamente mi è capitato un gioco sottomano che ho provato e appena valutato il sistema di gioco grafica giocabilità e tutte le cose che si guardano in un videogioco ho spento la console annoiato questo perchè il gioco secondo me era troppo incompleto il titolo non me lo ricordo ma so con certezza che era un VideoGioco di quelli comprati in edicola in quella raccolta di videogame sinceramente matrix path of neo e mark'eckos getting up non sono dei brutti giochi li ho finiti con piacere ma in caso di quel videogioco va detto che non ne vale la pena nemmeno provarlo
          Che tipo di gioco era? Qual'era l'obbiettivo del giocatore??
          sigpic

Comment

Ai tempi dell'atari 2600 mi sembravano tutti belli..giravano pochi titoli e averne uno significava giocarsi i risparmi di secoli

attualmente... Bhè... Torrente 3 direi che è la cosa più vicina che abbia visto ad un sacchetto dell'umido

cmq i giochi sono come il maiale non si butta via niente al massimo di danno indietro come usati
            Last edited by El Fundo; 19 September 2007, 21:02.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Regali "sgraditi" non ne ho mai ricevuti (anche perchè ne ricevo solo di seconda mano da un amico che ha praticamente i miei stessi gusti); dei giochi che compro non m'è praticamente mai capitato di pentirmene seriamente, di solito una scusa la trovo sempre (tipo Pool of Radiance son contento di averlo preso giusto per la bellissima scatola), e comunque compro a scatola chiusa MOLTO raramente. L'unica volta che ci sono andato seriamente vicino è stato con Oni, gioco magari non brutto, ma semplicemente al quale sono sostanzialmente impossibilitato a giocare (controlli non configurabili, e studiati accuratamente per impedire ai mancini come il sottoscritto di poter fare qualunque cosa... parlo di PC, chiaramente... in questi casi la tastiera è una maledizione)... ma d'altronde... pagato 10 euri, per collezione va sempre bene

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

mai, forseper un attimo pensavo "che cavolata" edopo magari qualche giorno ci giocavo
                Spoiler:
                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                  mai, forseper un attimo pensavo "che cavolata" edopo magari qualche giorno ci giocavo
                  Grande nick Lo spirito del videogiocatore D.O.C.

Anche a me capita spesso, però a volte come in OVER G anche giocandolo non ho avuto soddisfazioni...però se ho la possibilità di provarlo perchè no!
                  sigpic

Comment

metal slug per ps2
                    l'ho finito in mezzora e poi regalato
                    senza l'incubo moneta non ha senso per me

altro gioco che ho regalato subito (dopo averlo ricevuto in regalo), singstar

gta: vice city, giocato un'ora e venduto
                    idem matrix (il primo)

locoroco rulla!
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                      locoroco rulla!
                      Questo non mi stupisce!!
                      sigpic

Comment

gta è una mappina!

io odio i gta, mer me fanno schifo,
                        è un gioco troppo difficile, e poi le missioni sono pallose e per avere una macchina è una palla al piede!!!!!!!

Comment

mi hanno regalato deadly dozn,1 gioco di guerra e mi faceva totalmente skifo ke nn ci gioco più

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                            io odio i gta, mer me fanno schifo,
                            è un gioco troppo difficile, e poi le missioni sono pallose e per avere una macchina è una palla al piede!!!!!!!
                            cm fai a odarli sono 1 po difficili ma hanno il proprio fascino
                            x me sono bellissimi,soprattutto sn andreas

Comment

Affermare che GTA è brutto è rischioso! Si rischia di riversarsi addosso un'ondata di insulti a non finire visto che piace a tantissimi! Io personalmente non c'ho mai giocato! ^^
                              sigpic

Comment

Working...
                              X