Vi è mai capitato di aquistare, o ricevere come regalo, un videogioco che poi si è ritrovato nell'immondizia dopo qualche minuto dall'accensione della console? Qual'è il gioco più ignobile a cui avete mai giocato? Se ve ne capita uno a tiro che fate? Ve ne disfate subito o vi costrigete a provarlo almeno un po'?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo butto oppure lo tengo??
Collapse
X
-
Penso che il gioco sia una forma d'arte...io li prendo così...quindi non c'è qualcosa di IGNOBILE...però ritengo titoli come OVER G FIGHTER, TRANSFORMERS THE GAME, non ignobili ma titoli incompleti che non meritano manco di essere venduti a 19,90€
Parlo di Xbox poi per PS3 non so che titoli "ciofeche" siano usciti...quelli menzionati da me per 360 li ritengo pessimi!sigpic
-
ultimamente mi è capitato un gioco sottomano che ho provato e appena valutato il sistema di gioco grafica giocabilità e tutte le cose che si guardano in un videogioco ho spento la console annoiato questo perchè il gioco secondo me era troppo incompleto il titolo non me lo ricordo ma so con certezza che era un VideoGioco di quelli comprati in edicola in quella raccolta di videogame sinceramente matrix path of neo e mark'eckos getting up non sono dei brutti giochi li ho finiti con piacere ma in caso di quel videogioco va detto che non ne vale la pena nemmeno provarloSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggioultimamente mi è capitato un gioco sottomano che ho provato e appena valutato il sistema di gioco grafica giocabilità e tutte le cose che si guardano in un videogioco ho spento la console annoiato questo perchè il gioco secondo me era troppo incompleto il titolo non me lo ricordo ma so con certezza che era un VideoGioco di quelli comprati in edicola in quella raccolta di videogame sinceramente matrix path of neo e mark'eckos getting up non sono dei brutti giochi li ho finiti con piacere ma in caso di quel videogioco va detto che non ne vale la pena nemmeno provarlo
Comment
-
Ai tempi dell'atari 2600 mi sembravano tutti belli..giravano pochi titoli e averne uno significava giocarsi i risparmi di secoli
attualmente... Bhè... Torrente 3 direi che è la cosa più vicina che abbia visto ad un sacchetto dell'umido
cmq i giochi sono come il maiale non si butta via niente al massimo di danno indietro come usatiLast edited by El Fundo; 19 September 2007, 21:02.
Comment
-
Regali "sgraditi" non ne ho mai ricevuti (anche perchè ne ricevo solo di seconda mano da un amico che ha praticamente i miei stessi gusti); dei giochi che compro non m'è praticamente mai capitato di pentirmene seriamente, di solito una scusa la trovo sempre (tipo Pool of Radiance son contento di averlo preso giusto per la bellissima scatola), e comunque compro a scatola chiusa MOLTO raramente. L'unica volta che ci sono andato seriamente vicino è stato con Oni, gioco magari non brutto, ma semplicemente al quale sono sostanzialmente impossibilitato a giocare (controlli non configurabili, e studiati accuratamente per impedire ai mancini come il sottoscritto di poter fare qualunque cosa... parlo di PC, chiaramente... in questi casi la tastiera è una maledizione)... ma d'altronde... pagato 10 euri, per collezione va sempre bene
Comment
-
mai, forseper un attimo pensavo "che cavolata" edopo magari qualche giorno ci giocavoSpoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggiomai, forseper un attimo pensavo "che cavolata" edopo magari qualche giorno ci giocavo
Anche a me capita spesso, però a volte come in OVER G anche giocandolo non ho avuto soddisfazioni...però se ho la possibilità di provarlo perchè no!sigpic
Comment
-
metal slug per ps2
l'ho finito in mezzora e poi regalato
senza l'incubo moneta non ha senso per me
altro gioco che ho regalato subito (dopo averlo ricevuto in regalo), singstar
gta: vice city, giocato un'ora e venduto
idem matrix (il primo)
locoroco rulla!sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggioio odio i gta, mer me fanno schifo,
è un gioco troppo difficile, e poi le missioni sono pallose e per avere una macchina è una palla al piede!!!!!!!
x me sono bellissimi,soprattutto sn andreas
Comment
-
Comment
Comment