Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dead rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nessuno qui è offeso...per me va benissimo torniamo in topic...e anzi volevo ringrazie tutti per le risposte.......infatti ha gia finito per la prima volta il gioco ...senza riuscire a finire tutti i casi...e adesso ho ricominciato il tutto con lo status a livello 21.....e devo dare ragione a chi ha scritto che è bello rigiocarci lo stesso...io mi sto molto divertendo

e poi appena trovo il "famoso" medaglione prometto che lo regalo a el fundo..magari per natale....si scherza cumpà!!

Comment

se lo trovi lo voglio
      io ieri ho schiappolato carlito col camioncino... mamma mia che patema!

come ti trovi con le armi? non ho ancora preso la mano con quelle da fuoco...e mi diverto un mondo con il busto del manichino...fa un male cane e dura tantissimo..
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è vero!!!volevo info su come uccidere quei tre folli sulla jeep..penso siano detenuti!!!
        li devo uccidere in qualche missione,o posso eliminarli quando voglio??
        per le armi in effetti quella fa fuoco le tengo per le missioni...per il testo mi piace utilizzare il coltellaccio da cucina o da caccia.....e mi fa impazzire il rubinetto della doccia!!!cmq adesso sono a livello 21 e sinora ho salvato qualche superstite in piu rispetto a prima,5 per la precisione......
        poi volevo chiederti una cosina....ma i poveri cristiani che sono con me all'inizio del gioco davanti all'entrata principale non si possono salvare???sono "costretti" a morire??

Comment

si, sono costretti a morire, che io sappia.
          se non erro, i tre sulla jeep puoi ucciderli quando vuoi, ma è utilissimo il fucile da cecchino

Comment

e vabbè il fucile me lo posso procurare uccidendo i tre cecchini in missione....pero se non ricordo male era un pò difficile uccidere i detenuti...perchè se non erro pure io,sulle loro teste non è presente alcuna barra di salute!! e siccome li colpivo ma non succedeva nulla e siccome gli zombies mi rompevano le balle ci ho rinunciato subito....cmq di pomeriggio ci riproverò immediatamente

Comment

o guarda cosa trovi in armeria, se hai ucciso il proprietario

Comment

voleva ancora una volta una vostra mano....
                vorrei salvare quei 2 rimbecilliti di turisti giappo....ma non ci riesco...non riesco a parlarci e a farmi seguire!!

helllllppppppppppppp

Comment

nella stanza dove li trovi, trovi anche un dizionario di japponese per parlarci.

Comment

ottimo.....................non ci avevo fatto caso
                    grazie mille

Comment

perfetto ci sono riuscito benissimo grazie

Comment

Working...
                      X