Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed i record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso sapere come hai fatto , il mio massimo è 398 Km/h con tutti i potenziamenti . Hai usato qualke trucco ????

Comment

ma guarda che io l'ho fatto in una gara sparo basta selezionare la mappa più semplice....all'inizio non devi mai usare il nos ma solo a metà della gara...ma guarda sempre a che velocità vai non aspettare il traguardo
      Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

Impossibile il contakilometri si ferma a 398 Km/h oltre nn va , nell'autostrada vado a 398 ho ancora un pò di N2O , lo uso ma nn va oltre .
        X caso tu lo hai x il Pc , forse potrebbe essere diverso dalla Ps2

Comment

Prendi la scia....
          I'M THE DANGER !

Comment

mio fratello a carbon con la mercedes srl meclaren e arrivato a 370 km/h
            www.comics.forumcommunity.net

Comment

ora vi dico una cosa STRANA, anzi, DIVERTENTE che mi è capitata a NFS Most Wanted:
              stavo con la Lamborghini Gallardo, su un rettilineo, ed avevo la barra del nos PIENA, ed andavo a circa.. beh, 389 km\h circa; allora pensai di accendere il nos: sarei arrivato a 400 km\h!!!... ma... UNA CURVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ero intento a guardare la barra del nos, e non vidi la curva: ci andai a sbattere, e feci più o meno 3 o 4 capovolte pe l' aria!!!
              Se fossi stato in NFS Pro Street... ci sarebbero voluti circa 999.999.999 e passa di soldi x ripararla!!!
              sigpic

I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
              BY SAMUEL SSJ

Comment

Io invece come te avevo la barra del nos piena ma usandola il motore non va oltre i 398 Km/h e la lancetta vibra . In quel momento avevo la polizia alle calcagne a livello 5 ma dopo aver raggiunto quella velocità anke le macchine bianke della polizia , quelle + veloci , nn sono riusciti a starmi dietro dicendo "dove è andato !!!!" , poco dopo sono andato a sbattere .
                Nimalex91 dice di prendere la scia x superare i 400 ma nelle gare ad accellerazione nn ci riesco in underground è + facile .

Comment

quale underground? l'1 o il 2?
                  sigpic

BY SAMUEL SSJ

Comment

cmq quello ke ha detto Nimalex91 nn è affato vero: lavra letto negli "stacchi", quando il gioco si carica... ma anche secondo me nn è affato vero...
                    sigpic

BY SAMUEL SSJ

Comment

Velocità non ricordo, ma, in Most Wanted, con la Porshe 911 Turbo avevo fatto un inseguimento di 26 minuti e passa, non ricordo bene...

Comment

Working...
                      X