Posso sapere come hai fatto , il mio massimo è 398 Km/h con tutti i potenziamenti . Hai usato qualke trucco ????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed i record
Collapse
X
-
mio fratello a carbon con la mercedes srl meclaren e arrivato a 370 km/h
Comment
-
ora vi dico una cosa STRANA, anzi, DIVERTENTE che mi è capitata a NFS Most Wanted:
stavo con la Lamborghini Gallardo, su un rettilineo, ed avevo la barra del nos PIENA, ed andavo a circa.. beh, 389 km\h circa; allora pensai di accendere il nos: sarei arrivato a 400 km\h!!!... ma... UNA CURVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero intento a guardare la barra del nos, e non vidi la curva: ci andai a sbattere, e feci più o meno 3 o 4 capovolte pe l' aria!!!
Se fossi stato in NFS Pro Street... ci sarebbero voluti circa 999.999.999 e passa di soldi x ripararla!!!sigpic
I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
BY SAMUEL SSJ
Comment
-
Io invece come te avevo la barra del nos piena ma usandola il motore non va oltre i 398 Km/h e la lancetta vibra . In quel momento avevo la polizia alle calcagne a livello 5 ma dopo aver raggiunto quella velocità anke le macchine bianke della polizia , quelle + veloci , nn sono riusciti a starmi dietro dicendo "dove è andato !!!!" , poco dopo sono andato a sbattere .
Nimalex91 dice di prendere la scia x superare i 400 ma nelle gare ad accellerazione nn ci riesco in underground è + facile .
Comment
Comment