quando dico "scarrellare" intendo dire che mi pare assolutamente inutile fare le crociate per questo o quello. Il titolo del Topic è "ditemi giudizi" non "non acquistiamolo!!!". Poi ognuno può dire quello che vuole, tanto è vero che nessuno ha ripreso nessun altro (eccezzion fata per alcune frasi). Su quello che dicono gli altri forum francamente me ne sbatto: se un gioco mi piace, mi piace punto. Tengo inoltre a precisare che da che è mondo è mondo (ed i forum ne sono pieni) ci sono milioni di persone che danno fiato alla bocca per partito preso. altra cosa: se dessi uno sguardo ai voti delle recensioni e li confrontassi con quelli degli utenti ti renderesti conto della differente metrica di giudizio. Cose del tipo "dragon ball budokai tenkaichi 2: voto 10, motivo: è dragon ball!!!" succedono all'ordine del giorno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes 2008 demo XBox live: ditemi giudizi
Collapse
X
-
e dai...sbottonati un pò.........!!!
visto che ci giochi da così tanto tempo e visto che come me non ti sei mai perso una sola edizione del gioco......puoi dirlo che è uno scempio!!!!poi su quela cosa dei forum non sono d'accordo....la massa non ti deve indurre a scegliere,ma la massa ti aiuta a farlo...ognuno con la sua testa!!io mi sono accorto subito che il gioco non era il solito...appena ho battuto palla,un senso di disgusto mi ha colpito!!vedere un gioco che si vanta di essere LA SIMULAZIONE DI CALCIO PER ECCELLENZA ridotto così!!!
io mi lamento perchè voglio una simulazione, pes è diventato un gioco arcade e siccome io non ci trovo gusto a vincere 8-0 con 7 goal di adriano che dalla difesa come un treno parte verso l'area avversaria e con un siluro batte il portiere (E che portiere di turno)!!!i passaggi sono sempre perfetti.i cross sono sempre precisi!!!
tutto troppo semplice e pre-impostato....
pes quest'anno mi ha perso,e spero perdera molti e molti altri giocatori come me, nella speranza che i "mitici" jappo il prossimo anno ci propinino un gioco diverso e migliore!!
Comment
-
A quanto ne so io, la Demo di PES2008 risale a Giugno o Luglio, quindi lontanissima da gioco completo. Quella di FIFA2008 e' praticamente il gioco completo. Quindi pur avendola giocata non mi baso su quella ma su supposizioni, perche' so che la miglioreranno, perche' non sono un tipo da buttar giu' giudizi senza motivo (PES6 Comunque pur essendo divertente e avendo una giocabilita' assurda, era troppo facile e in piu' c'erano tante piccole cose che davano dell'occhio). Queste robe lasciano il tempo che trovano. Ci furono le stesse proteste sopo la Demo di PES5 visto che faceva cagare, eppure il gioco era tutta un altra cosa. La Konami e' cosi. Poi comunque un giocatore di lunga data come dici di essere non puo' non notare come i giochi fossero completamente diversi da capitolo a capitolo, anche per quanto riguarda la grafica (Escludendo gli ultimi 2) e la giocabilita', visto che in quel campo erano giochi completamente diversi.Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 25 September 2007, 11:58.
Comment
-
per quale particolare motivo dovrei dire che è uno scempio se non lo penso?
per altro continuo a giocare la demo, difficilmente vado oltre il 2-0.
i passaggi devono essere calibrati o perdi palla, i centrocampisti avversari spessissimo si inseriscono tra i pasaggi, il passaggio in profondità non è più decisivo come prima, non riesco a segnare in slalom con adriano, cosa che prima facevo.
Bellissimo ieri, cross dal fondo dove però ho sbagliato il tempo, kaka salta in ritardo, la prende male e la palla esce, lui si gira e alza la mano per chiedere scusa ai compagni!
poi il passaggio manuale ha perso precisione..o lo fai bene o la palla è persa...
evidentemente giocheremo in maniera diversa, non so che dirti
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioPer quanto riguarda L'ai e la facilita' di gioco.
A me in PES5 l'ai dava comunque difficolta', faceva pressing e sopratutto le trame in attacco erano molto migliori e pericolose. Vai a giocarti pes5 e poi pes6. Tra l'ai dell'uno e dell'altro non c'e' paragone per quanto riguarda le trame offensive. In difesa neanche. E' molto piu' difficoltoso trovarsi in zona goal, sopratutto perche' non puoi dribblare 19 avversari e fare uno scatto con Cristiano Ronaldo al 90, come fosse il 3 minuto del primo tempo. E anche giocando si ha la sensazione di guardare una partita reale, cosa che con Pes6 non succede neanche per sbaglio.
In pes6 non e' casule.
Comment
-
sembra quasi che sto combattendo una guerra contro pes!!! e evidentemente sto pure esagerando nel rilasciare risposte...qui vedo che tutti siete ottimisti sul gioco e che per voi va bene cosi..inoltre se è vero che la demo è di luglio allora possono esserci margini ampi di miglioramento(anche se lo dubito,visto che da qualche anno non si migliora)
come voi e forse anche un pò piu di voi,e non me ne vogliate,aspetto questi miglioramenti..e spero che ci siano già ad ottobre.......ma non credo proprio di poter vedere su una recensione voto finale 10 (sinceramente, e se si è obiettivi,piu di 7 non gli si puo dare)poi se il 10 lo vogliamo dare al divertimento live allora si faccia pure..ma tecnicamente......
e vabbè si vedrà
alla fine ognuno si diverte in modi diversi
e per precisione
ieri ho fatto un'amichevole
turchia-spagna
liv campione
passaggi manuali
risultato 4-0
modestamente so giocarci....e pure molto bene,ma 4-0 non me lo aspettavo!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSu Pes 5 siamo d'accordo ma evidentemente non hai mai giocato alla versione pc di Pes 6, soprattutto online, dove con i difetti che ho elencato in punti l'esito dei match in multiplayer è casuale ovvero non dipende dalla reale abilità dei giocatori umani ma dai giocatori IA che si mangiano 5 goal a porta semivuota o segnano magari dopo aver dribblato 3 giocatori con 1000 rimpalli irrealistici. Quindi le partite, nonostante un utente potrebbe mostrare grandissima superiorità nel gioco rispetto ad un altro, rischia di pareggiare se non perdere i match con gente assai scarsa non per i propri demeriti ma per il gioco che fa schifo di suo.
Ma mi sembra strano visto che il Multy su PS2 e posso dire che ci assomiglia abbastanza. I rimpalli ci sono, per quanto riguarda i tiri non l'ho mai notato, ma sono cose che noti dopo mesi di gioco in Single, e dopo in Multy. Certe cose sono veramente irritanti. E non dipende dalla qualita' del giocatore nella maggiorparte dei casi, ma se hai una divinita' in campo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSu quello che dicono gli altri forum francamente me ne sbatto: se un gioco mi piace, mi piace punto. Tengo inoltre a precisare che da che è mondo è mondo (ed i forum ne sono pieni) ci sono milioni di persone che danno fiato alla bocca per partito preso. altra cosa: se dessi uno sguardo ai voti delle recensioni e li confrontassi con quelli degli utenti ti renderesti conto della differente metrica di giudizio. Cose del tipo "dragon ball budokai tenkaichi 2: voto 10, motivo: è dragon ball!!!" succedono all'ordine del giorno.
Comment
-
mi riferisco alla precisione dei passaggi,sempre troppo perfetti e presisi e troppo smarcanti
tre dei due goal li ho fatti con passaggio in profondita alto e tiro a vola da fuori area!!
bella invece l'animazione della rete che si gonfia..davvero ben realizzata....e non sto scherzando
Comment
-
Mah sinceramente io l'ho provata e non mi e' sembrata sta catastrofe. Io ricordo che ci furono diverse critiche e sensazionalisimi stile Datawrite sul non comprare il gioco, basandosi sulla demo. E 4 mesi sono molti per un gioco. Quindi come sempre prevedo che gioco e demo saranno completamente diversi. Io per PS2 lo compro sicuramente (Magari avere i soldi per la PS3 o l'X-BOX360...). Poi stilero' il giudizio. Pero' ho provato FIFA2008 Next-gen e tutto questo miracolo non lo vedo mica. Cioe' e' migliorato tantissimo (L'ultima fifa che ho aprezzato e giocato con gusto e' stata la 2003) ma comunque continua a sembrarmi un Arcade che vuol diventare qualcosa di piu'. E la giocabilita' e il gusto di giocare IMHO non sono comparabili. E' senzadubbio un ottimo gioco, ma non mi sembra il miracolo che alcuni descrivono.
Comment
-
noooooooooooooooooo
ma la mia era una proposta per farla "pagare" alla konami
se controlli il mio reply io dico solo che ci sarebbe da fare come beppe grillo:non comprare nemmeno una copia del gioco....purtroppo sono costretto a basarmi sulla demo...
visto che lo scorso anno non è nemmeno uscita(è uscita due mesi dopo l'uscita del gioco) e mi hanno fott..... 60 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggiomi riferisco alla precisione dei passaggi,sempre troppo perfetti e presisi e troppo smarcanti
tre dei due goal li ho fatti con passaggio in profondita alto e tiro a vola da fuori area!!
bella invece l'animazione della rete che si gonfia..davvero ben realizzata....e non sto scherzando
Comment
Comment