Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio la 2?? O forse la 3???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Meglio la 2?? O forse la 3???

    Hola! Dal Joystick alla memory card, dall'aspetto all'apparato tecnologico. La playstation 3 apporta una valanga di novità sotto ogni campo! Quello che vi chiedo non riguarda i giochi, ma le peculiarità della console stessa! Quali caratteristiche innovative avete apprezzato maggiormente e quali vorreste cambiare (o rimuovere)?? Preferite il nuovo gioiello della casa Sony o il suo grande predecessore?? A voi la parola!! ^^
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  • #2
    Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Hola! Dal Joystick alla memory card, dall'aspetto all'apparato tecnologico. La playstation 3 apporta una valanga di novità sotto ogni campo! Quello che vi chiedo non riguarda i giochi, ma le peculiarità della console stessa! Quali caratteristiche innovative avete apprezzato maggiormente e quali vorreste cambiare (o rimuovere)?? Preferite il nuovo gioiello della casa Sony o il suo grande predecessore?? A voi la parola!! ^^
    è dura da dire...la ps2 ha avuto un grande successo,e in parte lo ha ancora...la ps3 per ora nn mi convince molto...spero sia solo questione di tempo...per ora sono piu per xbox360....
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

    Comment


    • #3
      ps3 forever

      Comment


      • #4
        io direi la 2 perckè ci stanno più giochi ke me piacciono come pes6 virtua tennis3 dbz budokai tenka2......
        sigpicanke quest'anno per tutti gli anni vinceremo il campionato.....FORZA INTER

        Comment


        • #5
          dai pennaz ma che domande fai come " o FORSE " la 3 è meglio la tre andiamo ragazzi Joystick perfetto senza fili con un hardisk e un supporto per lamemory card
          per non parlare dei giochi come Devil may cry 4 god of war III soul calibur IV questi non li trovi su ps2
          Sono tornato!

          Comment


          • #6
            secondo me ci sono molte novita sulla 3 ma nn durera ancora,dato che le persone si sono stancate della play,se tu noti prima che uscisse la 2 erano tutti impazienti e se la sono comprata adesso sanno cosa e' la play e solo xche' hai messo un joystick senza fili nn spenderanno 499,00$$

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
              dai pennaz ma che domande fai come " o FORSE " la 3 è meglio la tre andiamo ragazzi Joystick perfetto senza fili con un hardisk e un supporto per lamemory card
              per non parlare dei giochi come Devil may cry 4 god of war III soul calibur IV questi non li trovi su ps2
              Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
              secondo me ci sono molte novita sulla 3 ma nn durera ancora,dato che le persone si sono stancate della play,se tu noti prima che uscisse la 2 erano tutti impazienti e se la sono comprata adesso sanno cosa e' la play e solo xche' hai messo un joystick senza fili nn spenderanno 499,00$$
              si giusto x entrambi, ma se uno se la compra
              nn è solo x il sixasix, ma come dice incubus anke x i futuri giochi...
              e poi i prezzi si abbassano
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

              Comment


              • #8
                Ps2 e ps3 per sempre!

                Comment


                • #9
                  Ps2 e ps3

                  Comment


                  • #10
                    Beh.. Ad esempio io non ho apprezzato tanto la mancanza di dualshock nel Joystick (certo, è solo la funzione di vibrazione! Però a me piace! ^^). Poi anche la incompatibilità di alcuni giochi (come Devil may cry se non erro...) con la nuova console.. Resta comunque un vero e prorio portento di piattaforma!
                    sigpic

                    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                    Comment


                    • #11
                      Ma che domanda è
                      Certo che è meglio la ps 3 della ps 2!
                      A parte che i giochi della 2 sono compatibili anche con la 3... quindi non ho capito il discorso di vegeta 88... Io a pes 6 ci ho giocato sulla 3... E si può giocare pure online... pensa te
                      I pad stesso discorso... Quelli della 3 sono migliori ma se qualcuno preferisce quello della 2 basta usare l'adattatore e oplà!
                      Network, nex- gen, bluray, HD, lista amici, server multimediali... Non sono mica paragonabili

                      Comment


                      • #12
                        Beh tra la 3 e la 2 e sicuramente meglio la 3! Hard Disk, controller senza fili, lettore BluRay, una valanga ti titoli in arrivo, grafica e sonoro cinematografici, design migliore, supporto USB (chiavetta, tastiera), possibilita di personalizzazione e chi più ne ha più ne metta, certo che costa...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          Beh tra la 3 e la 2 e sicuramente meglio la 3! Hard Disk, controller senza fili, lettore BluRay, una valanga ti titoli in arrivo, grafica e sonoro cinematografici, design migliore, supporto USB (chiavetta, tastiera), possibilita di personalizzazione e chi più ne ha più ne metta, certo che costa...
                          Con un po' di pazienza spero possa abbassarsi almeno un po'! Ora è davvero esagerato come prezzo!! Idem per i giochi!
                          sigpic

                          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                          Comment


                          • #14
                            ps2 per tutta la vita...evviva il monolite nero!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                              ps2 per tutta la vita...evviva il monolite nero!!!!!
                              Ecco. Chi lo dice adesso a Sony che hanno buttato al cesso miliardi di investimenti ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X