Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio la 2?? O forse la 3???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ecco. Chi lo dice adesso a Sony che hanno buttato al cesso miliardi di investimenti ?


    Comment


    • #17
      cavolo è difficile scegliere...io nn avendo la ps3 scelgo la ps2 e mi accontento,
      però sulla 2 vorrei avere la memoria già dentro alla console senza usare la memory card.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Ecco. Chi lo dice adesso a Sony che hanno buttato al cesso miliardi di investimenti ?

        sempre il solito Mister
        Sono tornato!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Ma che domanda è
          Certo che è meglio la ps 3 della ps 2!
          A parte che i giochi della 2 sono compatibili anche con la 3... quindi non ho capito il discorso di vegeta 88... Io a pes 6 ci ho giocato sulla 3... E si può giocare pure online... pensa te
          I pad stesso discorso... Quelli della 3 sono migliori ma se qualcuno preferisce quello della 2 basta usare l'adattatore e oplà!
          Network, nex- gen, bluray, HD, lista amici, server multimediali... Non sono mica paragonabili
          è un problema delle prime PS3, non leggevano tutti i giochi PS2, anzi molto pochi, però dovrebbero aver risolto questo problema...magari la 3 l'unica cosa è che è più grande della 2, e a me ad esempio darebbe un po' fastidio (se mai la comprerò con quello che costa )

          comunque il Bix ha sempre ragione
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
            .... crudeli ....
            Last edited by Pennaz91; 01 October 2007, 20:30.
            sigpic

            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Hola! Dal Joystick alla memory card, dall'aspetto all'apparato tecnologico. La playstation 3 apporta una valanga di novità sotto ogni campo! Quello che vi chiedo non riguarda i giochi, ma le peculiarità della console stessa! Quali caratteristiche innovative avete apprezzato maggiormente e quali vorreste cambiare (o rimuovere)?? Preferite il nuovo gioiello della casa Sony o il suo grande predecessore?? A voi la parola!! ^^
              che domanda è!
              certo che è meglio la PS3!
              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

              Comment

              Working...
              X