Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io direi Call of juarez.....
    fa veramente troppo schifo.....

Comment

quali termini? guarda che quella parola fa ridere non e' mica una parolaccia!
      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Forse intende dire che devi smetterla di inventare titoli di giochi inesistenti, almeno credo, perché alumba o come si scrive non l'ho mai sentito ^^'

Comment

ma no lui ha detto termini quella parola non vuol dire niente forse il titolo del topic?!

Comment

final fantasy è il migliore rpg mai esistito(sotto dragon quest)e prisoner of war fa schifo
            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

bruttissimi i giochi cn l'eyetoy

Comment

concordo evvero sono proprio bruttissimi non servono a niente!!!

Comment

Invece sono ottimi per passare qualche oretta piacevole con gli amici

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Invece sono ottimi per passare qualche oretta piacevole con gli amici
                    quoto.....final fantasy è stancante come the sims.....
                    sigpic

Comment

io ho sempre odiato final fantasy e tutti i gdr!! mi fanno davvero cagare!!! i miei preferiti sono gli sparatutto e action/adventure !! CIAUXXX :ads:
                      La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

Fifa è ridicolo... Ma la schifezza per eccellenza è l'ultimo gioco dedicato ai Simpsons "The Simpsons: il videgioco", non c'è niente che vada bene e le battute di Homer fanno a dir poco pena...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Ho visto il video di Big Rigs Over the road racing su youtube e direi che il premio per il peggior gioco di sempre va sicuramente a quel sacrilegio videoulico.
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Un gioco che avrei fatto meglio a lasciare sullo scaffale è Devil May Cry 1 PAL, è lentissimo =_=

Comment

Aggiungo a questa lista di "fetecchie" (tranne il mitico final) il gioco "playboy the mansion"...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

io odio "sword of the samurai" mamma è orrendo
                                "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Working...
                                X