Il gioco più brutto al quale abbia giocato è sicuramente Hugo Frog. Il suo cognome è frog, ma il personaggio non è una rana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???
Collapse
X
-
Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
-
ma ugo frog e bello come gioco e poi pure che non e' una rana che fa'Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Purtropo, quando ho aperto gli occhi verso il mio secondo sport, la F1, ho subito comprato un gioco di corsa che si chiama formula uno career championship...
E' un gioco che si può definire per grafica da ps1, di divertimento quanto studiare per un esame per il giorno dopo e di voglia di giocare come fare la doccia fredda alle cinque di mattina il lunedì prima di andare a a scuola dopo aver dormito 3 ore!!!Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Infernal Visualizza MessaggioPurtropo, quando ho aperto gli occhi verso il mio secondo sport, la F1, ho subito comprato un gioco di corsa che si chiama formula uno career championship...
E' un gioco che si può definire per grafica da ps1, di divertimento quanto studiare per un esame per il giorno dopo e di voglia di giocare come fare la doccia fredda alle cinque di mattina il lunedì prima di andare a a scuola dopo aver dormito 3 ore!!!
Comment
-
lol, ba a me non mi piace sia cospiracy (perche' ci sono soltanto 4 livelli, che fanno veramente skifo); e Killzone (perche' ci stanno soltanto 5 o 6 livelli, e perche' mi da fastidio che ci sono carri armati e auto solo che non si possono usare)!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
so che sono un po cattivo nei confronti di chi piacerà ma a me monster hunter freedom mi fa letteralmente SKIFO!!!!!!!
ce ne sono altri tipo loco roco dbz shin budokai 1..(e questi sono solo x psp) poi non visto ad elencare tutti quelli x la ps2
Comment
-
a me xsonalemente oltre a quei giochi x psp nn mi piace la saga dei vari POP..mai piaciuti,troppi enigmi rompicapo che se vuoi risolvere con le guide ti xdi lo stesso...
Comment
-
Non me lo ricordo ma mi ricordo che costava 5€ e lo presi (per PS2).
C'era tipo un nano su un unicorno ma nn ho la più pallida idea di cosa si dovesse fare visto che l'ho frullato prima di subito
Poi il gioco che recentemente mi ha fatto schifo e che ho finito per forza è stato Super Paper Mario ma poco male visto che me l'avevano prestato!sigpic
Comment
Comment