Vi immaginate se facessero il remake di Tomb Raider? Chissà che figata poderosa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOMB RAIDER REMAKE
Collapse
X
-
A essere sinceri ho una visione leggermente miticizzata di tom raider, visto il tempo che è passato. Cmq con le giuste migliorie secondo me diventerebbe davvero interessante: e cmq sia è un classico dei videogiochi.... mmm no, forse lo sarebbe stato se non avessero fatto uscire tutti quei cloni...Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Perchè scusate,ma TB A.D nn è un remake?!...
Mi sembra di aver già detto cosa ne penso dell'ultimo cap di TB,esso è un miscuglio abbastanza eterogeneo di tutti i precendenti cap...
A parte la trame i sistema di gioco è pressapoco identico,graficamente parlando si avvicina talmente tanto al 1° che lo si potrebbe anche scambiare ad esso,parlando della reazione nei movimenti beh arriviamo al 3...Cioè il remake è già stato fatto si chiama Tomb Raider Angel of the Darkness...(op)Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
L'ho visto eccome...altrimenti nn potrei affermare ciò che dico...
Suvvia,il primo TB era un'innovazione,io nn vedo altri giochi che hanno tante azioni come TB,però nn mi si può dire che TB A.D. nn sia un remake dei precedenti cap dello stesso...
Ora obbiettivamente parlando Strife...a parte la grafica,che cosa c'è di diverso nel primo cap di TB e in TB A.D.?...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanOra obbiettivamente parlando Strife...a parte la grafica,che cosa c'è di diverso nel primo cap di TB e in TB A.D.?...
Comment
-
Già,infatti mi riferivo al fattore che sono idendici quindi che senso avrebbe fare un remake se in pratica lo hanno fatto per quasi sei volte...di cui quest'ultima uscita davvero molto male?!...Per me nessuno...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Che giocatori superficiali Ve lo dico subito il senso: atmosfera, ambientazioni, locazioni, trama: il primo capito della serie a mio parere è il migliore e rivisto in chiave moderna, ovvero migliorato sotto tutti i punti di vista, sarebbe davvero bello. Un pò come il resident evil di mamma capcom riportato in auge sul cubo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixChe infatti non è che abbia fatto sfaceli. Considerando il fatto che era il primo RE apparso su GameCube mi verrebbe quasi da dire che abbia venduto pochino.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Sovrano, ma cosa vuol dire giocare Tomb Raider in chiave moderna? Significa con grafica migliorata? Caspita! A giudicare dalle variazioni viste fin qui, ti assicuro che la differenza sarebbe davvero pochina...
Tu dici di RE per gamecube, ma lì la miglioria grafica è stata notevole, verametne notevole, e ciononostante, come ha fatto notare il bizio, le vendite non sono state eclatanti. Per TR le migliorie sarebbero ancora inferiori... insomma: inutile.
Comment
Comment