Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOMB RAIDER REMAKE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TOMB RAIDER REMAKE

Vi immaginate se facessero il remake di Tomb Raider? Chissà che figata poderosa!
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Dici ?

Ho ancora impresso nella mente il primo capitolo giocato su SEGa Saturn
    Ma tu credi che sarebbe poi così diverso ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A essere sinceri ho una visione leggermente miticizzata di tom raider, visto il tempo che è passato. Cmq con le giuste migliorie secondo me diventerebbe davvero interessante: e cmq sia è un classico dei videogiochi.... mmm no, forse lo sarebbe stato se non avessero fatto uscire tutti quei cloni...
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Diciamo che rifare il primo Tomb Raider con grafica migliorata o fare un nuovo Tomb Raider, viste le IMMANI similitudini (leggasi: replicazione su vasta scala) sarebbe più o meno la stessa cosa...

Comment

Perchè scusate,ma TB A.D nn è un remake?!...
          Mi sembra di aver già detto cosa ne penso dell'ultimo cap di TB,esso è un miscuglio abbastanza eterogeneo di tutti i precendenti cap...
          A parte la trame i sistema di gioco è pressapoco identico,graficamente parlando si avvicina talmente tanto al 1° che lo si potrebbe anche scambiare ad esso,parlando della reazione nei movimenti beh arriviamo al 3...Cioè il remake è già stato fatto si chiama Tomb Raider Angel of the Darkness...(op)
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

graficamente parlando si avvicina talmente tanto al 1° che lo si potrebbe anche scambiare ad esso
            Scusa ma lo ricordi il primo? Nn ti sembra di esagerare solo un poketto però eh O_O''
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

L'ho visto eccome...altrimenti nn potrei affermare ciò che dico...
              Suvvia,il primo TB era un'innovazione,io nn vedo altri giochi che hanno tante azioni come TB,però nn mi si può dire che TB A.D. nn sia un remake dei precedenti cap dello stesso...

Ora obbiettivamente parlando Strife...a parte la grafica,che cosa c'è di diverso nel primo cap di TB e in TB A.D.?...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                Ora obbiettivamente parlando Strife...a parte la grafica,che cosa c'è di diverso nel primo cap di TB e in TB A.D.?...
                Assolutamente niente apparte solo la grafica appunto, e io a questo mi riferivo, ke graficamente sono molto diversi per il resto sono identici no?

Comment

Già,infatti mi riferivo al fattore che sono idendici quindi che senso avrebbe fare un remake se in pratica lo hanno fatto per quasi sei volte...di cui quest'ultima uscita davvero molto male?!...Per me nessuno...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Concordo pienamente.

Comment

Che giocatori superficiali Ve lo dico subito il senso: atmosfera, ambientazioni, locazioni, trama: il primo capito della serie a mio parere è il migliore e rivisto in chiave moderna, ovvero migliorato sotto tutti i punti di vista, sarebbe davvero bello. Un pò come il resident evil di mamma capcom riportato in auge sul cubo.

Comment

Che infatti non è che abbia fatto sfaceli. Considerando il fatto che era il primo RE apparso su GameCube mi verrebbe quasi da dire che abbia venduto pochino.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Che infatti non è che abbia fatto sfaceli. Considerando il fatto che era il primo RE apparso su GameCube mi verrebbe quasi da dire che abbia venduto pochino.
                          I giochi si valutano in base alla qualità, non in base alle vendite. Cmq non è questo il discorso: a me personalmente piacerebbe giocare il primo TR in chiave moderna... non sarebbe per niente male!

Comment

Sovrano, ma cosa vuol dire giocare Tomb Raider in chiave moderna? Significa con grafica migliorata? Caspita! A giudicare dalle variazioni viste fin qui, ti assicuro che la differenza sarebbe davvero pochina...
                            Tu dici di RE per gamecube, ma lì la miglioria grafica è stata notevole, verametne notevole, e ciononostante, come ha fatto notare il bizio, le vendite non sono state eclatanti. Per TR le migliorie sarebbero ancora inferiori... insomma: inutile.

Comment

Da notare ke per me i migliori tomb raider sono l'1 e il 2 tutti i restanti nn li calcolo nemmeno.

Comment

Working...
                              X