Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    No... parlo di voto globale...
    ovviamente si usano criteri differenti dal giudicare un fps da consolle a pc... son due sistemi di controllo differenti -.- Non si fa il paragone...
    Probabilmente potendo scegliere opterei per mouse e tastiera dato che gli sparatutto li ho sempre giocati su pc a livelli piuttosto alti (ma ripeto, mi son adattato molto molto bene all'analogico^^), però c'è anche chi preferisce proprio giocare con la levetta del pad anche potendo scegliere (ho pure un amico che preferisce l'analogico )

    Comment


    • #32
      ok
      kapito
      sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
      cmq chiamtemi e messaggiatemi
      Spoiler:
      w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

      Comment


      • #33
        evvai, è arrivata la 2° generazione dll'eye toy, in abbinamento a un gioco di carte: the eye of judgement. lho provato ed è una cosa assurda DDD
        Spoiler:
        il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

        Comment


        • #34
          nn parlare di giochi se no chiudono la discussione!!!!!!ok??
          sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
          cmq chiamtemi e messaggiatemi
          Spoiler:
          w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

          Comment


          • #35
            bhe meglio la play 2 allora visto ke nn da nessun tipo di problema ....anke se la grafica nn è bella come quella del pc oppure della playstation 3
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Niko_Man Visualizza Messaggio
              nn parlare di giochi se no chiudono la discussione!!!!!!ok??
              ok ok skusa...
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Niko_Man Visualizza Messaggio
                ok
                kapito
                puoi smetterla di quotare per alzarti il counter messaggi???
                grazie
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Niko_Man Visualizza Messaggio
                  si ma 10/10 e 9/10 per la grafica e basta ma in giocabilità vince di gran lunga il pc
                  nn dire cosi tu sei abituato a giocare con il pc se a me ma dai cod4 per ps3 io te lo arrivo a finire se me lo dai per pc nn arrivero neanche a superare il 1livello xke io sn abituato con il giost mentre con mouse e tastiera faccio pena
                  mio id ps3 =oregon7

                  Comment

                  Working...
                  X