Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
    Ma è meglio Tv alta definizione o monitor computer x giocare???
    mah...dipende dai punti di vista...hai una tv full hd?
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

SE pigli una console prendi quella che ti piace di più, considerando che ancora per un annetto circa i titoli saranno uguali per entrambe, tra un paio d'anni poi la ps3 surclasserà decisamente 360...
      Vedi un pò te con quale pad di trovi meglio, quali giochi esclusivi preferisci, quali funzioni utilizzerai, in che modo vuoi giocare.. ecc

Comment

full HD c'è...x quanto riguarda XBOX360vsps3 ho sentito anche io che l'efficienza della ps3 si vedrà tra 4 o 5 anni...mah...sono x la xbox visto pure che ha titoli a mio avviso migliori della ps3
        ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          SE pigli una console prendi quella che ti piace di più, considerando che ancora per un annetto circa i titoli saranno uguali per entrambe, tra un paio d'anni poi la ps3 surclasserà decisamente 360...
          Vedi un pò te con quale pad di trovi meglio, quali giochi esclusivi preferisci, quali funzioni utilizzerai, in che modo vuoi giocare.. ecc

Punti di vista!!
          Sony non surclasserà mai nessuno,credimi!!
          software house preferiscono la grande X...
          le cose sono due...
          o si parlerà di mercato diviso equamente SONY/MC

o MC distruggerà ps3
          io spero per la prima ipotesi!!!
          Sony rischia grosso...e lo vedremo nelle vendite di natale quanto rischia!

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
            Sony rischia grosso...e lo vedremo nelle vendite di natale quanto rischia!
            ragazzi...stiamo parlando di multinazionali.
            aziende che vendono su tantissimi fronti.
            sony non rischi proprio nulla.
            ha venduto pochissime console?
            ha spostato soldi sull'home teater, dove ha venduto molti più televisori, e ha continuato a guadagnare.
            è la tecnica delle multinazionali, non rischiano mai...
            perdere momentanemanete su un solo lato le fa ridere...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si infatti cmq per l'autore del topic appena prendi la 360 se hai problemi con la prima connessione ti aiuto io... e ti faccio vedere quant'e rofond ala tana del bianco live
              vangelo secondo morpheus
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

daxter '92...che???
                ZLAD

Comment

se prendi una 360 e devi conetterti con il live e hai problemi( normalmente si hanno) contattami ti do una mano e prendi subito cod4 o gears of war .....cosi impari come si gioca bene da subito!

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                    si infatti cmq per l'autore del topic appena prendi la 360 se hai problemi con la prima connessione ti aiuto io... e ti faccio vedere quant'e rofond ala tana del bianco live
                    vangelo secondo morpheus
                    casomai "...quant'è profonda la tana del bianconiglio..." morpheus cita a sua volta Lewis Carrol, l'autore di Alice nel paese delle Meraviglie
                    scusate l'intromissione

Comment

Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggio
                      casomai "...quant'è profonda la tana del bianconiglio..." morpheus cita a sua volta Lewis Carrol, l'autore di Alice nel paese delle Meraviglie
                      scusate l'intromissione
                      lo so che e bianconglio ma ho modificato la parola introdicendo xbox live
                      quindi biancolive!!!
                      grazie dell intromissione!

Comment

In effetti anche io ho lo stesso dubbio, ho aggiornato il mio pc da poco e mi accorgo comunque che è una rincorsa che non finirà mai... Sono 15 ANNI che corro dietro ai pezzi del computer spendendo l'impossibile ma oramai sono arrivato al punto di pensare che è una "guerra" persa in partenza. Sto valutando anche io di prendere una consolle, ovviamente l'indecisione è sempre XBOX 360 o PS3. Devo dire che sono sempre stato un fan della casa Sony ma questa volta l'X mi sta tentando troppo... E' una rottura questa cosa di aspettare per vedere "dove arriverà" la ps3, ricordo che anche per la 2 ho dovuto aspettare 5 anni per iniziare a notare qualcosa di graficamente significativo. Certo giochi come ASSASSIN o LAYR rendono l'idea ma francamente ce ne sono ancora troppo pochi per il monolite nero e non so davvero che fare. Tenendo conto che provengo dal pc e desidererei usare i giochi presenti per pc su consolle (così da non rompermi l'anima con settaggi di grafica e altro...) quale delle due è più indicata secondo voi? Noto che in questo momento i giochi escono per xbox, pc e FORSE ps3... Per questo in questo preciso momento sn tentato di acquistare xbox ma non vorrei dovermene pentire...

Comment

lo so che e bianconglio ma ho modificato la parola introdicendo xbox live
                          quindi biancolive!!!
                          grazie dell intromissione!
                          non avevo capito la finezza sono proprio una bestia

Comment

Originariamente Scritto da Calavera Visualizza Messaggio
                            In effetti anche io ho lo stesso dubbio, ho aggiornato il mio pc da poco e mi accorgo comunque che è una rincorsa che non finirà mai... Sono 15 ANNI che corro dietro ai pezzi del computer spendendo l'impossibile ma oramai sono arrivato al punto di pensare che è una "guerra" persa in partenza. Sto valutando anche io di prendere una consolle, ovviamente l'indecisione è sempre XBOX 360 o PS3. Devo dire che sono sempre stato un fan della casa Sony ma questa volta l'X mi sta tentando troppo... E' una rottura questa cosa di aspettare per vedere "dove arriverà" la ps3, ricordo che anche per la 2 ho dovuto aspettare 5 anni per iniziare a notare qualcosa di graficamente significativo. Certo giochi come ASSASSIN o LAYR rendono l'idea ma francamente ce ne sono ancora troppo pochi per il monolite nero e non so davvero che fare. Tenendo conto che provengo dal pc e desidererei usare i giochi presenti per pc su consolle (così da non rompermi l'anima con settaggi di grafica e altro...) quale delle due è più indicata secondo voi? Noto che in questo momento i giochi escono per xbox, pc e FORSE ps3... Per questo in questo preciso momento sn tentato di acquistare xbox ma non vorrei dovermene pentire...
                            innanzitutto benvenuto! beh io come possessore di xbox360 ti indirizzerei verso la grande X anche perche se prima giocavi al pc molti giochi li ritroverai anche nella360
                            Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggio
                            non avevo capito la finezza sono proprio una bestia
                            quoto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Calavera Visualizza Messaggio
                              io ti consiglio ps3
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

innanzitutto benvenuto! beh io come possessore di xbox360 ti indirizzerei verso la grande X anche perche se prima giocavi al pc molti giochi li ritroverai anche nella360

quoto!!!
                                Eheh grazie per il benvenuto

Si in effetti mi SEMBRA che in questo momento la consolle che più si avvicina al pc sia l'Xbox 360. Ho avuto modo di leggere un pò tutto sul forum e comunque espongo meglio quella che è la mia filosofia: a parte i giochi "esclusiva" (che la maggior parte delle volte non mi interessano) facciamo finta per un attimo che ogni singolo gioco esca sia per l'una che per l'altra. Gamepad a parte è chiaro che storia, longevità, giocabilità ecc. sono LA STESSA COSA in entrambe essendo il gioco lo stesso. L'unica cosa che può differire è la grafica. Ora, credo che ognuno di noi si chieda continuamente quale sia la consolle più "potente" perchè magari si vive con il "terrore" che esca un gioco e che sia in una graficamente superiore all'altra. Provenendo dal mondo "pc" mi sento un pò come se stessi cambiando scheda video, è logico che cerco di capire in tutti i modi quale sia la più performante o per lo meno quella che DI SICURO mi "soddisferà" + a lungo... Da ciò che ho potuto capire dal web (correggetemi se sbaglio):

CPU: XENON VS CELL = più performante CELL
                                REPARTO VIDEO: XENOS VS RSX G70 = XENOS

Poi si sa che nel web si trovano anche un cumulo di ca@@@@e per questo ho bisogno che qualcuno mi schiarisca le idee!!!

Ad esempio ho visto i video dove si confrontano le consolle con ASSASSIN, TUROK per fare qualche nome ed effettivamente ORA COME ORA vince 360 (non credo ci siano dubbi su questo). La mia domanda è: ciò accade solo perchè c'è da un anno e +? Si sa che la play è "giovane"...

E' sempre un pò difficile per me spiegare dei concetti che mi frullano in testa nelle chat o nei forum, so che la grafica non è tutto (ovvio) però a parità di gioco secondo voi quale per l'architettura è in grado di "sfornarlo" meglio? Ovvio che entra in gioco anche l'abilità dei programmatori...

Comment

Working...
                                X