Originariamente Scritto da Kimi#6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MatteoCP Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi spero d star postando nella sezione giusta..
gioco a Cod su ps3 solo + online da almeno un mese e sono d lv34 alla ricerca di un clan, nessuno dei vostri sta reclutanto in questo periodo?
ciao Matteo
però matteo ci devi dare l' ID ok?Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanta roba...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiooh ragà, non fate mai ste lamerate mi raccomando!
http://it.youtube.com/watch?v=cdlUQx...eature=relatedPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da steo93 Visualizza Messaggioraga che ne dite? se è al livello 34 è abbastanza forte, be rispetto a me che sn al 26
però matteo ci devi dare l' ID ok?
cmq per le persone interessate come a detto steo93 dovete postare l'id..che è la cosa più importante...e se volete e se c'è l'avete anche l'indirizzo msn...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza MessaggioX coloro ke fanno parte del clan ADA.
Venerdì alle 21'00 giokiamo contro un clan (nn ricordo il nome )PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
ciao a tutti
di recente è nato il nuovo clan, CANà CLAN, per ora siamo 9 giocatori ed abbiamo intenzione di allargare il clan, perciò siamo in fase di reclutamento. Chiunque fosse interessato ad iscriversi me lo faccia sapere e sarà il ben accetto !
Il mio ID è: Giohad
ID del mio socio (anche lui padre fondatore del clan): Discofame
Vi aspettiamoLast edited by giohad; 24 January 2008, 21:42.
Comment
-
ricerca clan
Ciao, gioco con la PS3, sono al 3 giro 12 livello.
Ho l'auricolare e non ho mai cercato un clan.
Ho letto i vostri ultimi post..... c'è per caso un clan che mi "vuole"?
il mio nick in call of duty è "JESTERCAP"
ciao
grazie
alex
Comment
-
Originariamente Scritto da jestercap Visualizza MessaggioCiao, gioco con la PS3, sono al 3 giro 12 livello.
Ho l'auricolare e non ho mai cercato un clan.
Ho letto i vostri ultimi post..... c'è per caso un clan che mi "vuole"?
il mio nick in call of duty è "JESTERCAP"
ciao
grazie
alex
come inizio metti nel tag clan ADA , inviami l'aggiungi amico nella ps3 il mio nick è Frx22.
Comment
Comment