Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah ecco... bhe allora dovrò provare.. In quel caso non sò cosa guadagni esattamente facendo 10 volte il prestigio... Magari è solo questione di medaglie... ma sapevo c'era qualche "premio"... Nel caso ve lo saprò dire tra qualche settimana

Comment

• raga vorrei creare un mio clan qualcuno sa dirmi come si puo fare per crearlo?

Comment

• è la sezione sbagliata,crea un nuovo topic in Console Games...
        oppure sfoglia questo topic e troverai ciò che cerchi....

cmq secondo il mio parere,ottenendo tutto il prestigio..non hai altro che una medaglia....magari sbaglio però...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• ke PALLE ma a voi funzia bene la connessione???a me per niente...non riesco a giocare.....
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
            ke PALLE ma a voi funzia bene la connessione???a me per niente...non riesco a giocare.....
            dà molti problemi a tutti...noi abbiamo problemi di ping...
            e a volte di connessione...e con le richieste inviti..non ne parliamo...

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              dà molti problemi a tutti...noi abbiamo problemi di ping...
              e a volte di connessione...e con le richieste inviti..non ne parliamo...
              si con le richieste di invito è un vero disastro...va beh...cmq con il fucile a pompa sei davvero forte...prima mi hai dato un pò da fare anche con le claymore! sono sicuro che con un pò d allenamento diventeremo un buon clan!
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

si con le richieste di invito è un vero disastro...va beh...cmq con il fucile a pompa sei davvero forte...prima mi hai dato un pò da fare anche con le claymore! sono sicuro che con un pò d allenamento diventeremo un buon clan!
                Non siamo un buon clan, SIAMO UN OTTIMO CLAN!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza Messaggio
                  Non siamo un buon clan, SIAMO UN OTTIMO CLAN!!!!!
                  ben detto!però per sfidare il clan di IISNT bisogna darsi da fare!
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

ben detto!però per sfidare il clan di IISNT bisogna darsi da fare!
                    ok può darsi nn li ho mai visti.
                    cmq anke a volerli sfidare , ancora nn abbiamo fatto nulla.
                    diamoci una mossa tutti organizziamoci

Comment

• Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza Messaggio
                      ok può darsi nn li ho mai visti.
                      cmq anke a volerli sfidare , ancora nn abbiamo fatto nulla.
                      diamoci una mossa tutti organizziamoci
                      Quoto,
                      il problema principale sono le difficoltà che si trovano nel gioco....tra lagg,problemi negli inviti e nelle creazioni delle partite...e altro...facciamo sempre molta fatica...come hai detto..dobbiamo darci da fare

Comment

• Quando vi sentite pronti per una clan war fatemi un fischio I nostri giorni ideali sono mercoledì e venerdì magari per le 22
                        Questo venerdì probabilmente non ci saremo perchè siam di torneo

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Quando vi sentite pronti per una clan war fatemi un fischio I nostri giorni ideali sono mercoledì e venerdì magari per le 22
                          Questo venerdì probabilmente non ci saremo perchè siam di torneo
                          Grazie per la proposta,penso che accetteremo volentieri...dai ragazzi...se oggi ci siete facciamo un pò di allenamento insieme per la sfida contro i KCT

Comment

• Ciao confratelli,
                            io la maggior part delle volte non riesco a giocare insieme a voi, non ho capito se dipende dalla mia connessione, oppure faccio qualcosa di sbagliato!
                            Comunque mettetiamoci daccordo su chi invita perchè a me quando siamo in 5 o 6 mi arrivano sempre diversi inviti e alla fine per iniziare ci vuole un quarto d' ora!

Viva il g36 oppure l' m4!!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/ok.gif

Abbasso quelli con i fucili a pompa o i lanciagranate!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilie/luf.gif

Comment

• ciao ragazzi sn stato via per un po... i miei rompevano il ca**o

Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
                              Intanto comincia con il mettere il tuo così ti aggiungiamo!
                              il mio contatto è djste93@hotmail.it
                              Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              tanta roba...

Comment

• Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
                                Ciao confratelli,
                                io la maggior part delle volte non riesco a giocare insieme a voi, non ho capito se dipende dalla mia connessione, oppure faccio qualcosa di sbagliato!
                                Comunque mettetiamoci daccordo su chi invita perchè a me quando siamo in 5 o 6 mi arrivano sempre diversi inviti e alla fine per iniziare ci vuole un quarto d' ora!

Viva il g36 oppure l' m4!!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/ok.gif

Abbasso quelli con i fucili a pompa o i lanciagranate!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilie/luf.gif
                                si hai ragione,bisognerebbe tipo darsi un orario e poi una volta connessi uno solo manda inviti perchè come dici tu,quando iniziano ad arrivare due o tre richieste diventa un vero macello!!!magari ci si mette d accordo qui...
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X