Ah ecco... bhe allora dovrò provare.. In quel caso non sò cosa guadagni esattamente facendo 10 volte il prestigio... Magari è solo questione di medaglie... ma sapevo c'era qualche "premio"... Nel caso ve lo saprò dire tra qualche settimana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti
Collapse
X
-
è la sezione sbagliata,crea un nuovo topic in Console Games...
oppure sfoglia questo topic e troverai ciò che cerchi....
cmq secondo il mio parere,ottenendo tutto il prestigio..non hai altro che una medaglia....magari sbaglio però...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggioke PALLE ma a voi funzia bene la connessione???a me per niente...non riesco a giocare.....
e a volte di connessione...e con le richieste inviti..non ne parliamo...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiodà molti problemi a tutti...noi abbiamo problemi di ping...
e a volte di connessione...e con le richieste inviti..non ne parliamo...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiosi con le richieste di invito è un vero disastro...va beh...cmq con il fucile a pompa sei davvero forte...prima mi hai dato un pò da fare anche con le claymore! sono sicuro che con un pò d allenamento diventeremo un buon clan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza MessaggioNon siamo un buon clan, SIAMO UN OTTIMO CLAN!!!!!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggioben detto!però per sfidare il clan di IISNT bisogna darsi da fare!
cmq anke a volerli sfidare , ancora nn abbiamo fatto nulla.
diamoci una mossa tutti organizziamoci
Comment
-
Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza Messaggiook può darsi nn li ho mai visti.
cmq anke a volerli sfidare , ancora nn abbiamo fatto nulla.
diamoci una mossa tutti organizziamoci
il problema principale sono le difficoltà che si trovano nel gioco....tra lagg,problemi negli inviti e nelle creazioni delle partite...e altro...facciamo sempre molta fatica...come hai detto..dobbiamo darci da fareIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioQuando vi sentite pronti per una clan war fatemi un fischio I nostri giorni ideali sono mercoledì e venerdì magari per le 22
Questo venerdì probabilmente non ci saremo perchè siam di torneoIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Ciao confratelli,
io la maggior part delle volte non riesco a giocare insieme a voi, non ho capito se dipende dalla mia connessione, oppure faccio qualcosa di sbagliato!
Comunque mettetiamoci daccordo su chi invita perchè a me quando siamo in 5 o 6 mi arrivano sempre diversi inviti e alla fine per iniziare ci vuole un quarto d' ora!
Viva il g36 oppure l' m4!!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/ok.gif
Abbasso quelli con i fucili a pompa o i lanciagranate!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilie/luf.gif
Comment
-
ciao ragazzi sn stato via per un po... i miei rompevano il ca**o
Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza MessaggioIntanto comincia con il mettere il tuo così ti aggiungiamo!Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanta roba...
Comment
-
Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza MessaggioCiao confratelli,
io la maggior part delle volte non riesco a giocare insieme a voi, non ho capito se dipende dalla mia connessione, oppure faccio qualcosa di sbagliato!
Comunque mettetiamoci daccordo su chi invita perchè a me quando siamo in 5 o 6 mi arrivano sempre diversi inviti e alla fine per iniziare ci vuole un quarto d' ora!
Viva il g36 oppure l' m4!!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/ok.gif
Abbasso quelli con i fucili a pompa o i lanciagranate!!!!!!!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilie/luf.gif
PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment