ragazzi per chi voglia fare sfide online su ps3 a qualsiasi gioco andate su www.faitclan.it se qualcuno volesse entrare nel clan li lo può fare nell'apposita cartella ciao grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti
Collapse
X
-
CIAO A TUTTI
Scrivo a nome del mio Clan [RPG],noi cerchiamo qualche clan x fare delle sfide amichevoli.......... se c'è qualcuno disponibile scrivetemi qui al forum oppure direttamente alla mia email..... gjlippo@libero.it.................ok sarà da divertirci......
Comment
-
ciao a tutti quanti. sono del clan [BoD] cerchiamo nuovi membri per il nostro gruppo. per informazioni lascio l'indirizzo web del clan http://bod.forumfree.net/ e anche la mia id online: andrekayman. vi aspettiamo numerosi!siamo una squadra di diavoli. i nostri colori sono rosso come il sangue e nero come la paura che incutiamo ai nostri avversariclan cod4 x ps3 [BoD] http://bod.forumfree.net/
Comment
-
salve ragazzi il fait clan torna a cercare nuovi membri per il momento impegnato su cod4e grid ma siccome ora usciranno moltssimi titoli,saremo presenti anche in questi...ciao e fateci un giro su www.faitclan.it per fare parte di un clan o per fre 2 chiacchere
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiose qualcuno cerca un cecchino o qualunque tipo di soldati ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggiose nn fai parte di alcun clan vai nel mio sito e poi decidi tu ciao belloBologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioqul e il tuo sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide994 Visualizza Messaggioscs sn nuovo. cm faccio ad entrare nel vostro clan?? il mio id online è davide994 e cm grad sn al n°32
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioqul e il tuo sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggioti ho risposto hai messaggi l'altro ieri nn ti sono arrivati??????dimmi qualcosaBologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
Comment