Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi per chi voglia fare sfide online su ps3 a qualsiasi gioco andate su www.faitclan.it se qualcuno volesse entrare nel clan li lo può fare nell'apposita cartella ciao grazie a tutti

Comment

• Ciaoooo a tutti u saluto dal clan ZiO* COD4 ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Last edited by Teschio79; 01 August 2008, 09:03.
      ZiO* E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Ciao Ragazzi...cerko Un Gruppo Di Cod 4 Pronto A Sfidareme E Il Mio Gruppo Su Cod4,contattatemi Su Cod4 Il Mio Id E Gaara985...vi Aspetto...sara Una Bella Battaglia

Comment

• Ops Gaara1985

Comment

• CIAO A TUTTI

Scrivo a nome del mio Clan [RPG],noi cerchiamo qualche clan x fare delle sfide amichevoli.......... se c'è qualcuno disponibile scrivetemi qui al forum oppure direttamente alla mia email..... gjlippo@libero.it.................ok sarà da divertirci......

Comment

• ciao a tutti quanti. sono del clan [BoD] cerchiamo nuovi membri per il nostro gruppo. per informazioni lascio l'indirizzo web del clan http://bod.forumfree.net/ e anche la mia id online: andrekayman. vi aspettiamo numerosi!
              siamo una squadra di diavoli. i nostri colori sono rosso come il sangue e nero come la paura che incutiamo ai nostri avversari
              clan cod4 x ps3 [BoD] http://bod.forumfree.net/

Comment

• salve ragazzi il fait clan torna a cercare nuovi membri per il momento impegnato su cod4e grid ma siccome ora usciranno moltssimi titoli,saremo presenti anche in questi...ciao e fateci un giro su www.faitclan.it per fare parte di un clan o per fre 2 chiacchere

Comment

• se qualcuno cerca un cecchino o qualunque tipo di soldati ci sono
                  Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

• Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                    se qualcuno cerca un cecchino o qualunque tipo di soldati ci sono
                    se nn fai parte di alcun clan vai nel mio sito e poi decidi tu ciao bello

Comment

• Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
                      se nn fai parte di alcun clan vai nel mio sito e poi decidi tu ciao bello
                      qul e il tuo sito?

Comment

qul e il tuo sito?
                        www.faitclan.it

Comment

• scs sn nuovo. cm faccio ad entrare nel vostro clan?? il mio id online è davide994 e cm grad sn al n°32

Comment

• Originariamente Scritto da davide994 Visualizza Messaggio
                            scs sn nuovo. cm faccio ad entrare nel vostro clan?? il mio id online è davide994 e cm grad sn al n°32
                            devi andare su www.faitclan.it

Comment

qul e il tuo sito?
                              ti ho risposto hai messaggi l'altro ieri nn ti sono arrivati??????dimmi qualcosa

Comment

• Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
                                ti ho risposto hai messaggi l'altro ieri nn ti sono arrivati??????dimmi qualcosa
                                mi dispiace ma ho accettato la domanda da un altro clan di cecchini

Comment

Working...
                                X